# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Che cosa fa un Deck Illuminante in legno effettivamente fare ?

Proprietari di case che hanno i ponti, portici o altre strutture in legno per esterni possono scegliere di pulire di tanto in tanto , ripristinare , regolare il colore o sigillare il legno . Un tipo di prodotto utilizzato sui ponti di legno e altro legno esterno è in legno sbiancante . Illuminante è spesso utilizzato in combinazione con altri detergenti o idropulitrici per migliorare l'aspetto del legno . Legno Illuminante Basics

sbiancanti ponte di legno sono prodotti progettati per illuminare e ripristinare il legno . Molti sbiancanti contengono acido ossalico , idrossido di sodio o si basino - fosforico . Questi ingredienti attivi consentono ai sbiancanti di legno per eliminare scolorimento causato dal tannino sanguina e macchie di ruggine causate da chiodi e altri oggetti metallici . Woods va naturalmente grigio man mano che invecchiano e diventano intemperie . Sbiancanti sopprimere questa grigia per ripristinare un colore al legno che ricorda il suo colore originale .
Applicando Illuminante

Seguire le istruzioni del produttore per preparare e utilizzare legno sbiancante ponte . Sbiancanti liquide possono richiedere la diluizione , e sbiancanti polvere richiedono miscelazione in acqua prima di essere applicati . Tipicamente, il brillantante viene applicato dopo la pulizia prima che le asciuga ponte , ed è sia spruzzato o rotolato sul ponte . Il brillantante viene lasciato sul legno per cinque a 15 minuti, a seconda del grado di schiaritura desiderato . Dopo questo periodo di tempo , sciacquare il ponte accuratamente e lasciare asciugare per almeno due giorni prima di applicare la finitura .
Altro Deck Restauro passaggi

sbiancanti sono destinata ad essere applicata come parte di un regime di pulizia e ripristino più ampio . Se il ponte è stato finito in precedenza , qualsiasi rivestimento rimanente dovrà essere rimosso . Un raschietto o levigatrice è generalmente utilizzato per rimuovere la finitura . Lo sporco e la sporcizia residua può essere rimosso utilizzando una combinazione di lavaggio con una spazzola con setole di plastica , potenza di lavaggio e detergente ponte . Questo è seguito da applicazione sbiancante . Dopo l' azzurrante è stato applicato e lasciato per un periodo di tempo adeguato e poi sciacquati accuratamente , il ponte deve asciugare completamente prima di applicare qualsiasi finitura . Ci sono diverse opzioni di finitura o di tenuta , compresi i sigillanti chiare , oli, poliuretano esterno e macchie semitrasparenti . Alcuni legni , come il cedro , sono comunemente lasciati incompiuti perché meteo attraente .
Possibile impatto negativo

Come per molti altri detergenti o prodotti chimici , sbiancanti in legno possono essere potenzialmente dannosi per la vegetazione , gli animali e le superfici , se utilizzato in modo improprio o versato. L'Università della California riferisce inoltre che lava ponte che contengono sbiancanti possono rimuovere una certa quantità di arsenico , cromo e rame dal legno trattato con CCA .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.