Una parte importante di rendere il vostro vecchio ponte aspetto migliore è la pulizia di esso. Prodotti per la pulizia della piattaforma commerciali possono aiutare a fare questo . È inoltre possibile utilizzare una miscela di una parte di candeggina a tre parti di acqua , che di solito è meno costoso e pulisce circa lo stesso come addetti alle pulizie a sdraio. Oltre a rimuovere le macchie , la maggior parte dei pulitori a sdraio rimuoveranno muffe e funghi . Assicurati di testare una piccola area della piattaforma , alcuni di questi prodotti possono causare legni come cedro per diventare scoloriti . Un pennello a setole dure è necessario grattare la superficie del ponte . Alcuni negozi per la casa avere questi pennelli collegati a un lungo manico , quindi non dovrete preoccuparvi di piegare o chinarsi troppo .
Di levigatura
carteggiatura del superficie del vecchio ponte fornisce una superficie liscia per rendere camminare sul ponte comodo e lo rende facile da applicare macchia e sigillante al ponte . Per ottenere i migliori risultati è necessario utilizzare una levigatrice orbitale industriale con dischi di carta vetrata a grana 80 . Per essere conveniente , è possibile noleggiare la levigatrice , ma sarà comunque necessario acquistare i dischi di carta vetrata . Un ponte che è rotto probabilmente avrà ancora alcuni avvallamenti e crepe; farli tutti fuori non può lasciare il ponte di spessore sufficiente a sostenere il peso . Se avete una ringhiera e colonnine , è possibile utilizzare una levigatrice a nastro portatile per la sabbia di loro.
Colorazione
Una volta che il ponte di legno vecchio è il più agevole possibile , è possibile applicare la macchia di vostra scelta . Essere sicuri che si fa scopare il ponte e pulire ringhiere. Hai bisogno di una superficie liscia e pulita in modo che la macchia andrà avanti in modo uniforme e rendere il tuo mazzo sempre al meglio . Verificare il colore su un luogo poco appariscente sul ponte per assicurarsi che vi piaccia . Potrebbe essere necessario più di una mano di macchia su un vecchio ponte di ottenere l'aspetto desiderato . Se questo è il caso , consentire un sacco di tempo di asciugatura tra una mano per evitare formazione di bolle e peeling.
Tenuta
sigillante applicato al ponte dopo che è macchiato aiuta a mantenere l'acqua di ammollo nel legno . Sigillanti idrorepellenti aiutano a mantenere il legno stabile, il che significa che non è in grado di deformare o rompere più . E 'importante che il sigillante si applica afferma che è idrorepellente . Questi prodotti impediscono anche la crescita di microrganismi che possono degradare e scolorire le tavole di ponte .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089041.html