Se non fai la preparazione adeguata prima di macchiare il ponte , si aggiungerà al vostro carico di lavoro se si decide di eseguire queste attività in seguito . La cosa più importante è quello di rimuovere tutti gli oggetti mobili dal ponte . Questo include scale , piante in vaso , tavoli e barbecue .
Si dovrebbe anche fare tutto il lavoro patch- up prima di macchiare il tuo mazzo . Quindi , se avete tavole sciolte , viti allentate o tavole rotte , assicuratevi di sostituire questi prima di tentare l'applicazione macchia . Ancora più importante , sapere dove tutte le prese elettriche sono , quindi se avete bisogno di utilizzare strumenti di potere, non spendere troppo tempo guardando intorno per loro. Inoltre , ricordarsi di mantenere l'umidità lontano da quelle zone .
Solid /opaco
macchie modificare il colore del legno sottostante , quindi il miglior tipo di macchia ponte è uno che cambierà il colore del vostro legno presto e bene . Scegli un ponte macchia a base di olio penetrante . Tenete a mente l'equilibrio tra la trasparenza e la macchia vero e proprio momento di scegliere la macchia che è meglio per voi . Tuttavia, ricorda che più la macchia penetra il legno , più il legno è protetto .
Se avete legno stagionato , allora è molto probabile che vuole andare a fare una macchia solido o opaco. Questo farà sì che le imperfezioni sono mascherati , ma anche che la venatura del legno è nascosto alla vista . Tuttavia, il lato negativo di una macchia solido o opaco è che più opaca una macchia è, più mostrerà indossare in futuro , quindi avrete bisogno di restain macchie opache più frequentemente di quelli più trasparenti .
macchie
non opache o più trasparenti trasparenti sono bello se si dispone di legno grano che guarda bene da solo e la colorazione è più per la protezione del legno di ogni altra cosa . Inoltre , queste macchie non sono di colore scuro (a meno che è il colore naturale del legno ) e, pertanto, non assorbono calore , rendendo meno doloroso camminare sul ponte durante i mesi estivi .
Perché non opaco colorazioni consentono la venatura del legno per mostrare attraverso , non richiedono riapplicazione e ritocco come spesso macchie opache fanno. Si dovrà riapplicare una macchia non -opaco solo circa ogni 2-4 anni invece che ogni anno come con macchie opache .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075436.html