Vinyl rivestimento presenta alcuni notevoli vantaggi oltre decking in legno tradizionale . Anche se costa più di legname, la sua capacità di resistere marcire , frammentazione e degrado possono rendere un investimento utile . Esso presenta inoltre nessuna delle irregolarità riscontrate in legno naturale , e questa uniformità significa che meno materiale da costruzione viene sprecato. Vinile rivestimento costituito da un materiale chiamato PVC , o polivinilcloruro , anche se può anche contenere fibre di carbonio o di vetro . Rivestimento in PVC è disponibile in varietà vuoti o pieni . Anche se questo materiale non corrisponde sempre la bellezza del legno naturale , offre una serie di scelte di colore e si installa più facilmente che la maggior parte dei prodotti in legno .
Compositi
Composite rivestimento contiene una plastica come ad alta densità o polietilene a bassa densità , polipropilene ad alta densità o in alcuni casi PVC , secondo il sito Backyard America. Produttori rinforzano la plastica con materiali naturali come fibre di legno , farina di legno o di pula di riso per creare il prodotto finale . Come con vinile decking , decking composito resiste frammentazione e degrado, con un minor numero di difetti strutturali di legno naturale , ed è disponibile in una varietà di colori disponibili . La sua durezza scoraggia anche graffi o altri danni superficiali .
Altri materiali
Alcune delle più recenti opzioni di decking di plastica non si qualificano come i compositi in quanto non comprendono eventuali materiali di rinforzo naturali . Altre opzioni di decking sono in fibra di vetro , pietra, acciaio rivestito in vinile e alluminio . Questi prodotti offrono i loro vantaggi , quali la resistenza strutturale e resistenza al fuoco o corrosione , e possono rivelarsi particolarmente indicato per circostanze specifiche . Decking Stone, per esempio , fa appello ai proprietari di case in aree a rischio di incendio .
Considerazioni
Selezione del materiale di decking ideale per le vostre esigenze dipende in ultima analisi, sulle vostre priorità . Decking di plastica a base realizzati con materiali riciclati può essere una buona opzione per i proprietari interessati con l'ambiente. Remodelers budget -minded possono avere per pesare la durevolezza superiore di plastica e altri decking non- legno contro parente costliness questi materiali . Al momento della pubblicazione , ci si può aspettare di pagare una media di 2,50 dollari per piede quadrato per decking composito e 2,70 dollari per il vinile , invece di $ 1.50 o meno per legni naturali , secondo RepairHome .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088752.html