# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come Sand passavanti in teak

Teak è un legno scelta popolare per i ponti delle imbarcazioni e yacht , grazie alle sue bellezze naturali e la resistenza all'acqua . Teak oliato mantiene un colore ricco per anni , e il legno resiste naturalmente invasione di umidità , consentendo una migliore trazione su una barca altrimenti scivoloso; sarà anche evitare un eccessivo accumulo di sporco e muffa . Col tempo, però , l'esposizione alla luce solare, umidità costante e agenti atmosferici lascerà teak cercando buio e sporco , e una leggera carteggiatura aiuterà a ristabilire il legno per le sue beauty.Things originali che vi serve
scopa o mop
casuale levigatrice orbitale
levigatura ruote
negozio vac o wet /dry
vuoto
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il mazzo per rimuovere lo sporco superficiale e polvere . È possibile farlo con il tuo solito detergente ponte o semplicemente spazzare o pulire il ponte . Assicurarsi che la piattaforma sia completamente asciutto prima di continuare .
2

Collegare una levigatrice orbitale casuale con una ruota carteggiatura grana 80 . La levigatrice orbitale casuale muoversi rapidamente e senza intoppi basta che non si lascia alle spalle turbinii o marchi come la sabbia .
3

Allegare una vac negozio o tubo di aspirazione bagnato /asciutto al retro la levigatrice se possibile. Questo aspira la polvere ed evitare la polvere di diffondersi ad altre aree della vostra barca . Se la levigatrice o vuoto non è attrezzato per attaccare , avere qualcuno correre il vuoto dietro di voi mentre si lavora , o mettere in pausa regolarmente per rimuovere l'accumulo di polvere .
4

Attivare la levigatrice e spostarlo attraverso il ponte in teak , lavorando nella direzione delle venature . Mantenere la levigatrice in continuo movimento in modo che esso non scavare troppo in profondità in una qualsiasi zona del ponte . Pausa come necessario per rimuovere la polvere . Continuare fino ad aver levigato l'intero mazzo
5

Cambia la mola per 120 - . O 150 grana e ripetere levigatura . La grinta superiore è carta vetrata più fine , che sarà rimuovere eventuali piccoli graffi o segni lasciati dalla grossolana carta a grana 80 . Continuare fino ad aver levigato l'intero ponte; apparirà di colore più chiaro rispetto a prima hai cominciato , che indica che è più pulita .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080713.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.