# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come modificare illuminazione a LED sui ponti alpini

ponti alpini sono unità di testa per sistemi audio per autoveicoli che vengono con una varietà di caratteristiche , in molti stili diversi . La maggior parte dei ponti alpini utilizzano LED ad alta efficienza energetica ( light- emitting diode ) Illuminazione per produrre luce colorata o bianca che dà l'unità di una combinazione di colori che si distingue e rende i controlli più visibile . Alcune unità alpine includono anche i controlli per cambiare il colore di illuminazione a LED per soddisfare il vostro umore o combinazione di colori della vettura . Se il vostro deck Alpine non ha questa caratteristica è ancora possibile cambiare il colore dell'illuminazione LED per conto proprio . Cose che ti serviranno
2 Alpine chiavi staffa
Set cacciaviti di precisione
White paper
Matita luci
vernice acrilica
Acqua
LED
pennello piccolo

Mostra Altre istruzioni
Deck rimozione
1

Spegnere la macchina e togliere la chiave di accensione . Individuare il fusibile che controlla l'alimentazione dell'unità principale del sistema audio , consultando il manuale di istruzioni della vostra auto o schema dei fusibili . Estrarre il fusibile e metterlo da parte .
2

Rimuovere il frontalino del tuo mazzo Alpine premendo la leva di sblocco e tirandolo verso di sé . Mettere da parte il frontalino .
3

Inserire le staffe in dotazione con il deck Alpine nelle fessure strette su ciascun lato del ponte . Premere i tasti nelle fessure fino a che non possono andare in avanti.
4

Afferrare la parte anteriore del ponte alpino e tirarla verso l'esterno così le diapositive ponte su nella manica di montaggio .

5

scollegare il cablaggio che alimenta il ponte staccando l'accoppiamento clip- in una volta che è esposto . Rimuovere il ponte del resto del modo e portarlo ad una zona di lavoro pulita .
Modifica della illuminazione LED
6

Una Apri il tuo mazzo Alpine rimuovendo le piccole viti che tenere il caso del ponte con un cacciavite di precisione . Consultare il manuale del proprietario Alpine per le posizioni vite e dettagliate istruzioni di smontaggio .
7

Individuare l' illuminazione a LED all'interno del ponte . Nella maggior parte dei mazzi alpini , ci sono molteplici sorgenti luminose a LED , comprese le piccole lampadine e pannelli LED che forniscono la retroilluminazione del display principale.
8

Rimuovere le viti che fissano l'illuminazione a LED in luogo all'interno della piattaforma . Organizzare le viti si rimuove mettendoli su un foglio di carta bianca ed etichettatura loro posizioni su un diagramma o rendendo note dettagliate .
9

Rimuovere le luci a LED da loro staccando dai loro cablaggi , se possibile . Sostituire le luci rimossi con luci LED della stessa dimensione del colore che scegliete .
10

Mescolare una soluzione sottile di vernice acrilica colorata e qualche goccia di acqua . Applicare questa soluzione vernice per eventuali lampade chiare che non sganciare dai cablaggi , o se non si dispone di sostituzione le luci a LED . Attendere che la vernice si asciughi prima di applicare ulteriori strati di colore più scuro o il rimontaggio del ponte per il test .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011781.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.