# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Step- by-Step Garage Cablaggio

Mentre i bisogni elettrici di base per un piccolo garage possono essere soddisfatte toccando in un circuito in casa , la maggior parte dei garage sono meglio serviti dal collegamento di un pannello secondario di un pannello di interruttore principale. Un pannello secondario offre la flessibilità di eseguire più di un circuito e di aggiungere circuiti , se necessario . Una volta che il pannello è a posto , il cablaggio di un garage non è molto diverso da cablare una casa - in realtà, è meno complicato . Ci sono meno di circuiti , le piste filo sono più brevi e spesso non c'è muro che copre per mettersi in cammino . Cose che ti serviranno
pannello secondario
8/3 cavo elettrico
tubo PVC
60 -amp bipolare dell'interruttore
scatole elettriche
12/2 e 10/3 cavo elettrico
interruttori
cacciavite
Wire caps

Mostra Altre istruzioni
1

Installare un pannello secondario su una parete interna o esterna del garage , avvitandolo ad un perno o per il rivestimento a livello degli occhi e in un luogo che riduce al minimo la quantità di filo è necessario collegarlo al pannello principale . Se si installa il pannello esterno , assicurarsi che sia valutato per uso esterno .
2

Eseguire una lunghezza di 8/3 cavi elettrici tra il supporto interno ed il pannello principale . Se si dispone di un garage distaccato e devono correre il filo sotterraneo , scavare una trincea da 18 pollici , racchiudere il cavo in un condotto in PVC e posare il condotto lungo il fondo della trincea . Collegare il condotto di ogni pannello con il connettore corretto dopo la prima tirando abbastanza cavo nel pannello per effettuare le connessioni.
3

Spegnere l'interruttore principale del pannello principale e collegare il campo neutro e fili ai argento e autobus terra barre rispettivamente in quel pannello , così come nel pannello secondario . Collegare una estremità di ciascuno dei fili neri e rossi per le alette di un 60 -amp bipolare interruttore e farlo scattare in posizione nel pannello principale . Spegnere l'interruttore e spegnere l'interruttore principale indietro per ripristinare l'alimentazione alla vostra casa . Collegare le altre estremità dei fili neri e rossi per le due sbarre d'ottone del pannello secondario .
4

Pianificare i circuiti ti servono in garage . Di solito è una buona idea mettere punti in un circuito e le luci su uno diverso in modo che se uno sbocco Gite l'interruttore avrai ancora luci. Se si dispone di un apriporta garage , collegare a un circuito separato comandato da un interruttore con un rating che corrisponde al corrente sorteggio della apriporta . Ogni apparecchio da 240 volt deve essere allo stesso modo su un circuito dedicato controllata da un interruttore con un rating che corrisponde il suo assorbimento di corrente .
5

Installare scatole elettriche per tutte le luci, interruttori e prese di cui avete bisogno , inchiodare loro di borchie o travetti in luoghi appropriati. Se avete bisogno di una luce esterna , installare una scatola esterna di raccordo o sotto un soffitto .
6

Eseguire cavo 12 secondi dal pannello secondario alla prima casella in uno dei circuiti , quindi eseguire una seconda lunghezza del cavo da quella scatola al successivo e così via , secondo il vostro piano . Tirare il cavo nel pannello secondario attraverso un foro ko al lato o sul fondo , e tirare abbastanza cavo attraverso il retro di ogni scatola nel circuito per effettuare le connessioni . Se il circuito alimentare un dispositivo che funziona a 240 volt e disegna da 30 a 50 ampere , utilizzare il cavo 10/3 .
7

spellare i cavi nel pannello secondario , separare i fili e collegare la fine del ogni filo circuito nero nel pannello secondario ad un interruttore opportunamente valutazione e installare l'interruttore nella parte anteriore del pannello . Interruttori 15 - amp di solito sono sufficienti a controllare i circuiti luce , ma usano interruttori 20 -amp per i circuiti di uscita in cui si prevede di collegare strumenti di potere . Avete bisogno di un interruttore bipolare con un rating adeguato per ogni circuito da 240 volt per la quale è stato eseguito il cavo 10/3 .
8

Collegare tutti i fili bianchi nel pannello secondario alla sbarra d'argento da inserendo l'estremità di ciascuno in un alloggiamento libero e serrando la vite con un cacciavite . Allo stesso modo , collegare i fili di massa al bus di terra .
9

Attaccare ogni dispositivo circuitale , se si tratta di una presa , un interruttore , una lampada o un apparecchio , ai fili che si estendono dalla scatola elettrica appropriata . Se dovete unire insieme i fili nella scatola senza associare ad un dispositivo , come ad esempio i fili bianchi in una scatola interruttore , li torcere insieme e avvitare un tappo filo .
10

spegnere tutti gli interruttori del pannello secondario , poi accendere l'interruttore nel pannello principale che controlla il pannello secondario . Verificare che l'interruttore rimane accesa , quindi accendere ciascun interruttore nel pannello secondario a sua volta . Se qualche interruttore scatta , controllare le connessioni in quel circuito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011780.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.