# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come sostituire un ventilatore doccia 1950

tifosi doccia estrarre l'umidità dall'ambiente bagno . Questi ventilatori tipicamente collegano a canalizzazione nella parte superiore , che poi porta il vapore acqueo nell'atmosfera esterna . Un modo rapido che è possibile aggiornare un bagno è sostituendo un vecchio 1950 doccia ventilatore con una più moderna ed efficiente. Cose che ti serviranno
cacciavite
Torcia
Ladder

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per la ventola 1950 presso l' interruttore principale . In alcuni casi , questi ventilatori possono essere collegati allo stesso circuito come l'illuminazione del bagno .
2

Individuare la parte superiore della ventola . In molti casi , questo può essere in una soffitta . Rimuovere il pannello elettrico sulla parte superiore della ventola svitando le viti con un cacciavite .
3

Utilizzare un voltmetro per verificare che la potenza per i fili bianchi e neri è stato tagliato e non è più vivere . Il misuratore dovrebbe leggere 0 quando si toccano le sonde ai cavi spellati sui cavi elettrici bianchi e neri.
4

Tagliare i collegamenti che portano dai fili bianco e nero per la ventola . Il filo nudo di rame ( terra) sarà tipicamente collegato ad una vite o terminale all'interno dell'apparecchio . Utilizzare un cacciavite per allentare il terminale prima di tirare fuori il filo .
5

Scollegare la ventola da qualsiasi canalizzazione o sfiato allentando la cinghia di collegamento o il taglio il nastro al suo posto . Tirare la canalizzazione al largo della ventola .
6

svitare il corpo della ventola svitando le viti sulla superficie di sfogo . Estrarre il corpo del ventilatore fuori dalla scatola.
7

Allentare eventuali rinforzi o connessioni che tengono il carter ventola in posizione in soffitta o vespaio sopra la ventola . Estrarre l'involucro fuori luogo .
8

Installare la nuova cassa del ventilatore fissandolo con viti o chiodi per le travi nello spazio sopra l'apertura della ventola .
9

installare il corpo del nuovo ventilatore attraverso l'apertura dell'involucro . Far passare i cavi elettrici attraverso l'apertura del quadro elettrico . Fissare il corpo ventola in posizione avvitando nella carcassa .
10

Torcere il filo nero dal corpo della ventola al filo nero in esecuzione per l'interruttore principale. Ripetere questo processo per il filo bianco . Fissare il filo di rame alla vite di terra all'interno del corpo della ventola .
11

Ricollegare la canalizzazione per il ventilatore e fissare con nastro adesivo o una cinghia di ritenzione .
12

Ripristinare l'alimentazione per la ventola tramite l'apposito interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.