cacciavite
Sostituzione conduttori
Tagliafili
nastro isolante
Mostra Altre istruzioni
1
spento alimentazione alla presa o area di filo che si dovrà lavorare su . In casa, utilizzare l'interruttore per disattivare l'alimentazione elettrica per la stanza o zona in cui il danno è . In una macchina , sganciare i cavi dalla batteria .
2
Con il cacciavite , aprire la presa o sganciare il cavo danneggiato. Non tirare il cavo o provare a forzarlo attraverso un'apertura; questo potrebbe danneggiare ulteriormente il filo .
3
Tagliare la parte danneggiata del conduttore utilizzando le tronchesi . Non gettare subito via il cavo danneggiato. Usalo per misurare una sezione del nuovo filo conduttore per assicurare che sia la lunghezza appropriata .
4
Attaccare il nuovo direttore al filo rimanente . Sbucciare indietro una piccola lunghezza di isolante e avvolgere le estremità del vecchio e nuovo filo conduttore intorno a vicenda . Fissare con nastro isolante . Non lasciare cavi esposti .
5
Fissare il nuovo conduttore alla fonte di alimentazione esattamente come era prima è stato rimosso al punto 2 . Questo di solito comporta avvitare o bloccaggio estremità del filo conduttore di un presa o alla fonte di alimentazione . Ricollegare la fonte di alimentazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069710.html