# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come sostituire Portalampade in porcellana

detentori Lampada in porcellana o la luce della lampadina si trovano comunemente nelle case , specialmente quelli più anziani . Sono costituiti da una base attaccato ad una parete o soffitto in cui è avvitata una lampadina . Se il titolare è incrinato o altrimenti danneggiato, sostituirlo . Il cablaggio e altri lavori sono semplici per i handyman.Things casa che ti serviranno
Cacciavite
taglierina filo o filo stripper
noci legare
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni

1

Una Spegnere il circuito di alimentazione della lampada . Non accontentarsi semplicemente spegnendo l'interruttore della luce . Spegnere l'alimentazione dal pannello dell'interruttore . Svitare e togliere la lampadina se è ancora nel supporto .
2

Allentare le due viti alla base del portalampada . Tirare le viti e rimuovere il supporto da soffitto o alla parete .
3

scollegare i fili collegati ai fili del titolare . Questi sono di solito tenuti insieme con i dadi filo . Li srotolamento separa il cablaggio a casa dal cablaggio titolare .
4

Preparare il cablaggio del nuovo titolare rimuovendo tre quarti pollice di isolamento dalle estremità dei fili bianchi e neri ad esso collegati , con una serie di tronchesi o spellafili .
5

incontri fili in bianco e nero della casa di fili in bianco e nero del titolare . Infilare un dado filo sopra ogni coppia e girare fino a quando sono strettamente connessi. Avvolgere un breve pezzo di nastro isolante intorno alla base di ogni dado di filo per una maggiore sicurezza .
6

Posizionare il supporto in posizione , e quindi inserire le viti rimosse in precedenza nella base del titolare. Serrare le viti con un cacciavite . Ripristinare l'alimentazione e mettere una lampadina nel supporto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.