# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come sostituire una lampada con un Ricettacolo

Il cablaggio preesistente in casa può servire diversi scopi . Per esempio , una lampada esistente nel soffitto o parete può essere modificato in un ricettacolo elettrico . Questo può essere utile se si sta retrofit una stanza per farne un laboratorio o un hobby room , dove l'illuminazione sarà fornita da altre fonti , ma avete bisogno di recipienti elettrici supplementari. Il cablaggio in questione non è complicato . Cose che ti serviranno
Pinze
Tagliafili
spogliarelliste Filo
cacciavite
elettrico ricettacolo copertura
Presa

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l' energia elettrica per la lampada a pannello interruttore della casa .
2

Rimuovere le viti sulla base del proiettore ed estrarre l'apparecchio dal soffitto o alla parete . Se le viti sono troppo strette per girare con le dita , utilizzare un paio di pinze .
3

Estrarre l'apparecchio dalla parete o al soffitto e allentare i fili di connessione al cablaggio a casa il cablaggio dell'apparecchio . Se non ci sono cappucci di protezione , tagliare i fili , lasciando il più filo possibile che si estende dal soffitto o parete .
4

Allentare e rimuovere le viti che fissano la piastra di montaggio del proiettore sulla scatola di cablaggio in soffitto o parete . Prendere la piastra di montaggio off della scatola di cablaggio .
5

Avvolgere le estremità nude dei cavi intorno alle viti sulla presa elettrica . Avvolgere il filo nero intorno alla vite color ottone , il filo bianco intorno alla vite color argento e il filo scoperto intorno alla vite di colore verde . Serrare le viti .
6

Collocare il recipiente nella casella di cablaggio , allineando le linguette di montaggio del recipiente con fori per le viti nella scatola . Serrare le viti del ricettacolo per fissarlo in posizione. Mettere un coperchio di uscita sul recipiente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.