Se la presa di luce non ha danni evidenti , si consiglia di escludere lo switch come una potenziale fonte di fallimento . Un normale tester Natale leggero può essere utilizzato per garantire elettricità sta raggiungendo i fili che alimentano nel ricettacolo luce . Scollegare il forno e svitare il retro dell'unità o pannello di servizio interno per raggiungere i fili che alimentano il recipiente . Collegare il forno e accendere la luce . Se il contenitore è da biasimare , elettricità dovrebbe raggiungere i fili a destra fino entrano nel recipiente. Se nessuna potenza raggiunge questi fili , un interruttore difettoso è probabile che la colpa .
Controllare il manuale
Consultare il manuale per l'apparecchio. La prima sezione si dovrebbe guardare è la risoluzione dei problemi . Vedere se il manuale cita alcun test che possono essere effettuati , o possibili cause , per una presa luce del forno che non funziona . Ci dovrebbe essere anche un elenco delle parti e dei loro corrispondenti numeri di identificazione del produttore. Cercare il numero di parte per il recipiente luce del forno e contattare un rivenditore locale o il centro assistenza autorizzato per effettuare un ordine per un nuovo contenitore .
Esaminare la parte nuova
un modo per capire come una parte dell'apparecchio è assicurata e di conseguenza come può essere rimosso è quello di ottenere la nuova parte prima di tentare di rimuovere il vecchio. Sarete in grado di vedere meglio dove i fori sono e come l'unità è assicurata . Molti recipienti leggeri avranno clip che devono essere compresso prima di tirare la bocca libera dal suo alloggiamento . Esaminando la nuova parte vi permetterà di vedere come presa di luce il vostro particolare modello si inserisce nella parete del forno .
Rimuovere il vecchio Presa
Assicurarsi che la linea del gas è spegnere , se è un fornello a gas , e l'unità è scollegata per la sicurezza . La luce può contenere un coperchio lente che deve essere rimosso prima che il recipiente può essere letta . Togliere il coperchio dell'obiettivo e svitare la lampadina . Rimuovere tutti i pannelli di accesso e prendere nota di dove ogni parte si adatta a facilitare il riassemblaggio . Quando si rimuovono i cavi dal retro della vecchia presa , assicurarsi di prendere nota o un'etichetta in cui ogni attacca alla presa e replicare esattamente questo il nuovo apparecchio . Sostituire i pannelli di accesso , lampadina e copriobiettivo e poi collegare il forno prima di testare il nuovo apparecchio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007264.html