# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come collegare una Fixture Ballast Fluorescent Light

Se le luci fluorescenti non funzionano , si può essere in grado di risolvere il problema installando un nuovo reattore invece di acquistare un intero nuovo apparecchio . Collegamento dei fili del ballast è la parte più difficile dell'installazione . Fortunatamente , lampade fluorescenti e reattori sono colorati in modo da poter abbinare i cavi giusti , anche se non avete mai fatto alcun work.Things elettrici che ti serviranno
luce fluorescente zavorra
ago - naso pinze
tronchesi
spellafili
noci Wire
nastro o filo tappi elettrici
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore automatico che controlla il potere di la lampada . Se avete una lampada fluorescente portatile, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro .
2

Rimuovere le lampadine dal dispositivo e metterli da parte . Secondo il disegno della luce , potrebbe essere necessario tirare fuori o far scorrere una copertura di plastica per accedere al portalampada . Se si dispone di lampadine fluorescenti tubo-stile , ruotare la lampadina fino a quando i perni si allineano con l'apertura nella presa e tirare la lampadina dal proiettore .
3

Prendere la carcassa fuori dalla lampada . Potrebbe essere necessario rimuovere un set di viti o di rilasciare una serie di clip di fissaggio con pinze ad ago prima di poter sollevare la cassa .
4

Snip i quattro fili che va dalla lampada al zavorra con tronchesi se questo è un lavoro di sostituzione . Rimuovere le viti di fissaggio che tengono il vecchio reattore a posto . Estrarre la vecchia zavorra e scartarla .
5

Strip l'ultimo centimetro di isolamento dalle estremità dei fili del nuovo reattore e la lampada , con spellafili . Abbinare le due serie di fili per colore . Collegare ogni coppia di fili corrispondenti ruotando le estremità esposte insieme . Infilare un dado filo sopra le estremità dei fili e ruotare il dado per serrare la connessione . Utilizzare del nastro isolante o filo di plastica tappi per isolare i punti di connessione e spingere i fili nel corpo della lampada .
6

Sostituisci la cover lampada e serrare le clip di fissaggio . Inserire le lampadine rimosse al passaggio 2 e ripristinare l' alimentazione dal interruttore o presa a muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.