# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come controllare un Ballast

La zavorra di una lampada si accende il vapore all'interno del bulbo . A seconda del tipo di reattore utilizzato, la luce può iniziare immediatamente o richiedere alcuni secondi per scaldarsi a piena luminosità . Lampade e reattori più recenti hanno la tecnologia di avvio rapido che utilizza un piccolo trasformatore interno per generare abbastanza corrente per riscaldare i filamenti della lampadina . Quando i vostri lampadine non si accendono dopo il buon periodo di warm - up , risolvere la zavorra prima di sostituire l'intero fixture.Things luce che ti serviranno
manuale lampadina
Sostituzione del proprietario ( se necessario )
Cacciavite
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare l'interruttore automatico per assicurarsi che la lampada si sta energia elettrica. Resettare l' interruttore se è stato scattato e cambiare i fusibili . Se si sta testando una lampada fluorescente portatile , collegare un altro dispositivo per vedere se la presa a muro funzioni correttamente . Se il secondo apparecchio non ha potere , hanno un elettricista di controllare la presa .
2

terra la zavorra secondo le istruzioni riportate nel manuale di guida o di installazione del proprietario . Questo di solito comporta il fissaggio del cavo di terra a vite sulla parte metallica della zavorra . Per le lampade portatili , assicurarsi di utilizzare una presa a muro a tre punte .
3

Controllare la lampadina e sostituirla se vedete macchie bruciate o annerite . Se si installa una lampadina fluorescente tubo - stile , assicurarsi che i perni su ciascuna estremità sono in contatto con lo zoccolo del reattore . Utilizzare solo lampadine pari al proprio stile e tensione per la zavorra.
4

spegnere l'interruttore interruttore o scollegare il cavo elettrico del reattore . Stringere tutti i collegamenti con un cacciavite e controllare lo stato dei fili . Sostituire i cavi se sono rotti o sfilacciati . Utilizzare una spazzola per rimuovere eventuali detriti dai punti di connessione . Collegare la lampada alla presa a muro o attivare l'interruttore nuovamente per ripristinare l'alimentazione .
5

Verificare la tensione della zavorra con un multimetro . Collegare i cavi del multimetro alle prese alle estremità della zavorra . Se la lettura non è tra i cinque ei nove volt , sostituire la zavorra . Regolare il multimetro per misurare la frequenza e sostituire la zavorra se la lettura non è compresa tra 20 e 50 kilohertz .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.