cacciavite
multimetro
pinze
ago-naso noci Wire
Wire stripper
Mostra Altre istruzioni
1
accendere la luce esistente per assicurarsi che il circuito sta funzionando . Aprire il pannello elettrico e spegnere l'interruttore che controlla il circuito di luce che si dovrà lavorare su . Accendere la luce dopo aver spento l'interruttore per assicurarsi che non è più il potere ricevendo.
2
Rimuovere le viti che fissano il ricettacolo di luce in luogo . Impostare il quadrante di un multimetro a 110 volt gamma AC e toccare ogni terminale dietro il vano con la punta di ciascun polo multimetro per testare il potere . Nessuna lettura del multimetro indica che non c'è potere .
3
Allentare ogni vite terminale e scollegare ciascun filo da ogni vite . Togliere il recipiente luce e raddrizzare i cavi con pinze ad ago . Splice ogni filo proveniente dalla lampada fluorescente al i fili bianco e nero in qualsiasi ordine , con i dadi filo . Tirare ciascun filo per assicurarsi che non vi è alcun collegamento allentato .
4
Spellare 1/2 pollice di isolamento dalla punta di un filo verde da 6 pollici , con una spogliarellista filo , e collegare il filo alla vite di terra nella lampada fluorescente . Splice l' altra estremità del filo al filo di terra marcia verde o nudo dalla casella presa elettrica , con un cappuccio di protezione . Montare la lampada fluorescente sul soffitto , utilizzando le viti in dotazione con la lampada . Inserire il tubo fluorescente , quindi rimettere il coperchio dell'apparecchio. Capovolgere l'interruttore in posizione "On" per testare la connessione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069486.html