# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come risolvere un Bad Fluorescent Lamp Fixture

lampade fluorescenti sono sistemi di lunga durata ad alta potenza che nella maggior parte dei casi vi darà po 'di problemi per tutta la vita . Guasti meccanici si verificano alla fine , però , e sapendo come risolvere i problemi del sistema fluorescente eviterà inutili costi . A volte la semplice sostituzione di una lampadina quando esce non è sufficiente; problemi con il reattore possono causare la lampadina dopo lampadina a bruciare , rendendo inutili sprechi e che costano denaro extra . Il reattore è responsabile del controllo di corrente elettrica per tutta la lampada fluorescente , e si trova ad una estremità dell'unità di illuminazione . Risoluzione dei problemi le luci ti farà risparmiare money.Things che ti serviranno
lampadina fluorescente

Mostra Altre istruzioni
1

Verificate che non vi è potere di luce fluorescente con l'interruttore e nella scatola dei fusibili per la casa , se non vi è alcuna luce proveniente da una qualsiasi delle lampadine .
2

Controllare il bulbo della lampada per assicurarsi che sia installata correttamente nel reattore .

3

Controllare la lampada per fini bruciati o macchie che sembrano essere bruciato o soffiato fuori. Sostituire la lampadina. Se più di una lampada è saltato fuori in un momento , potrebbe essere necessario verificare la zavorra .
4

Guarda e ascolta la lampada per i segni di sfarfallio o un forte ronzio . Questa è un'indicazione che il reattore è guasto . Alcuni reattori sono più costosi da sostituire che una nuova luce fluorescente . Spegnere l' energia elettrica per la luce alla scatola dei fusibili . Rimuovere il coperchio al reattore , collocato ad una estremità del gruppo illuminante utilizzando una chiave a tubo . Estrarre i fili dalla zavorra con un paio di pinze . Svitare la zavorra con una chiave a tubo . Installare il nuovo alimentatore invertendo le direzioni.
5

Controllare lo starter della lampada se le lampadine si accendono in corrispondenza delle estremità o meno nel mezzo . Questa è un'indicazione che l' avviamento non fornisce energia sufficiente per l'intero avviatore lamp.The è un fusibile che funge da interruttore di ritardo . Una volta che l'elettricità viene inviato attraverso l'avviatore , pulsa energia elettrica attraverso il vapore chimico all'interno del bulbo fluorescente . L'avviatore per il bulbo si trova all'interno del corpo della lampada , e vi si accede rimuovendo il pannello elettrico ad una estremità della luce .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069115.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.