lampadina fluorescente
Mostra Altre istruzioni
1
Verificate che non vi è potere di luce fluorescente con l'interruttore e nella scatola dei fusibili per la casa , se non vi è alcuna luce proveniente da una qualsiasi delle lampadine .
2
Controllare il bulbo della lampada per assicurarsi che sia installata correttamente nel reattore .
3
Controllare la lampada per fini bruciati o macchie che sembrano essere bruciato o soffiato fuori. Sostituire la lampadina. Se più di una lampada è saltato fuori in un momento , potrebbe essere necessario verificare la zavorra .
4
Guarda e ascolta la lampada per i segni di sfarfallio o un forte ronzio . Questa è un'indicazione che il reattore è guasto . Alcuni reattori sono più costosi da sostituire che una nuova luce fluorescente . Spegnere l' energia elettrica per la luce alla scatola dei fusibili . Rimuovere il coperchio al reattore , collocato ad una estremità del gruppo illuminante utilizzando una chiave a tubo . Estrarre i fili dalla zavorra con un paio di pinze . Svitare la zavorra con una chiave a tubo . Installare il nuovo alimentatore invertendo le direzioni.
5
Controllare lo starter della lampada se le lampadine si accendono in corrispondenza delle estremità o meno nel mezzo . Questa è un'indicazione che l' avviamento non fornisce energia sufficiente per l'intero avviatore lamp.The è un fusibile che funge da interruttore di ritardo . Una volta che l'elettricità viene inviato attraverso l'avviatore , pulsa energia elettrica attraverso il vapore chimico all'interno del bulbo fluorescente . L'avviatore per il bulbo si trova all'interno del corpo della lampada , e vi si accede rimuovendo il pannello elettrico ad una estremità della luce .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069115.html