# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come risolvere Dimmed Luce fluorescente

Una luce fluorescente comincia ad affievolirsi se un problema si sviluppa tra la meccanica del proiettore o con la lampadina . Se il flusso elettrico viene interrotto è possibile risolvere trovando la causa principale . In alcuni casi la luce è in ottime condizioni e ha solo bisogno di un po 'di riadattamento per correggere i issue.Things che ti serviranno
termometro palmare
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare il tubo fluorescente per vedere se l'area in grigio è al centro , non le estremità . Se questo è il caso , il tubo fluorescente è nuovo e deve essere bruciato - in per illuminare completamente . Lasciare la luce accesa per un minimo di 30 ore in modo che il contenuto di mercurio all'interno del tubo può illuminare completamente l'intera lunghezza prima di spegnerlo .
2

Controllare la temperatura intorno alla lampada fluorescente con un palmare termometro . Accendere il riscaldamento in casa se ​​la temperatura è di 50 gradi Fahrenheit o inferiore come questo provoca il gas nel tubo fluorescente a reagire lentamente alla corrente elettrica . Spegnete il fuoco una volta che la temperatura ambiente attorno alla lampada fluorescente è ben al di sopra di 50 gradi .
3

Spegnere la luce fluorescente e lasciate raffreddare per una mezz'ora . Ruotare e rimuovere il tubo fluorescente dalle fessure di fissaggio con un giro in senso antiorario . Riallineare i perni ad ogni estremità del tubo con le asole e far scorrere il tubo in posizione. Ruotare il tubo in senso orario per bloccare correttamente i pin in posizione . Puntare una torcia al tappo di chiusura del tubo per verificare che la cresta sul cappuccio è allineato con una marcatura sullo slot .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068515.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.