Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Come collegare un sensore di movimento per una lampada

Secondo la California Energy Commission , i conti di illuminazione per quanto un quarto della bolletta annuale di energia elettrica in casa media americana , quindi non ci sono risparmi che si possono ottenere passando luci quando non sono richiesti . I sensori di movimento consentono una luce per essere acceso e spento automaticamente , se necessario , bilanciando la necessità di illuminazione con l'economia e la riduzione dell'inquinamento luminoso . Anche se molte luci sono disponibili con sensori di movimento integrati , è un compito semplice per montare un rilevatore di movimento ad una luce esistente . Cose che ti serviranno
cacciavite per elettricisti
multimetro digitale
Grande cacciavite
Prolunga
trapano e muratura bit elettrici
spogliarelliste Filo o utensili da taglio
crimpare cavi di collegamento e aggraffatura strumento

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare l'appropriato interruttore sul quadro di distribuzione al " Off" grado di spegnere l'alimentazione alla luce . Assicurarsi che non verrà riacceso; attaccare una nota di avvertimento sul pannello. Tornare alla luce e spostare l'interruttore per confermare che il circuito corretto è stato disconnesso .
2

Togliere la lampadina dalla luce e posizionarlo in un luogo sicuro dove non può compromettere la vostra sicurezza . Ad esempio , mettere su uno scaffale piuttosto che in una tasca dei pantaloni adiacente ad una grande arteria .
3

Svitare il raccordo luce dal muro e toglierlo per esporre il cablaggio con attenzione. individuare il cavo di alimentazione rosso o nero e il filo bianco neutro . Collegare un multimetro digitale tra il potere e neutro per confermare che il circuito è morto , quindi prendere nota di quali fili colorati sono collegati a ciascun terminale .
4

Selezionare una posizione appropriata in cui allegare il sensore di movimento , vicino alla luce e in cui il raggio infrarosso può puntare verso la zona in cui viene rilevato un movimento . Seguire le istruzioni del produttore per collegare il sensore al muro . Questo di solito comporta segna la posizione del sensore sulla parete , utilizzando un trapano elettrico dotato di un bit muratura per perforare fori nelle posizioni specificate e poi avvitare il sensore alla parete . Assicurarsi che il cavo del sensore si trova sul lato più vicino al raccordo luce .
5

Far passare il cavo dal sensore nel raccordo luce utilizzando un percorso appropriato alla situazione . Scatole di cablaggio maggior incasso hanno piastre di knock-out sui lati per consentire ulteriori cavi per entrare nel box , e apparecchi di illuminazione a plafone di solito hanno un foro nel corpo attraverso il quale un cavo aggiuntivo può essere passato .
6

Spellare le ultime 2 centimetri di isolamento esterno del cavo , utilizzando spellafili o un coltello affilato . Quando i fili interni sono esposti , togliere l'isolamento dalla finale 1/4 di pollice di ogni filo e torcere le belle filamenti insieme per creare un termine rigido su ogni filo .
7

Twist insieme il filo bianco dalla parete e il filo bianco dal sensore di movimento . Collegare i fili uniti al terminale la luce per cui il filo bianco dal muro è stato precedentemente connesso.
8

Collegare il cavo nero dal muro al filo nero dal sensore . Unisciti a loro insieme ad un crimpare connettore del cavo o torcere insieme strettamente e avvolgerle con nastro isolante nero .
9

Collegare il filo rosso dal sensore al filo nero dal raccordo luce . Unisciti a loro con un crimp -on connettore del cavo o torcere insieme ermeticamente e avvolgere con nastro isolante .
10

Collegare insieme tutti i fili scoperti o verdi e li attribuiscono al morsetto di terra se ne esiste uno . Montare il raccordo luce posteriore sul muro e sostituire la lampadina .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010133.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com