# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come Sand Teak legno

Legno di teak è un legno duro tropicale miele marrone popolare per mobili e strutture per esterni . Una volta esposta alle intemperie , legno di teak resiste naturalmente una patina argentea nel tempo. Anche se questo cambiamento di colore non pregiudica l'integrità strutturale del legno di teak , molti proprietari preferiscono la ricca aspetto del teak ombra originale sopra il grigio-argenteo opaco . Puoi legno di teak sabbia per restituirlo a comparsa " come nuovo " e applicare un olio ricco di teak per aiutare a mantenere la tonalità dorata e diminuire il vostro bisogno di levigatura . Cose che ti serviranno
sapone delicato
acqua calda
Bucket
panno morbido ( s )
Fine- carta vetrata grana
olio di Teak
Pennello
Mostra Altre istruzioni
accuratamente 1

legno di teak Pulire con una piccola quantità di sapone neutro e acqua tiepida . Lavare il legno con un panno morbido per rimuovere lo sporco e l'ossidazione . È possibile acquistare un detergente specifico per il legno di teak , se si preferisce .
2

Lasciare che il legno di teak ad asciugare per 24 ore prima di carteggiare .
3

sabbia fuori ossidazione per il legno con una carta vetrata grana 320 , muovendo solo nella direzione delle venature . Non c'è bisogno di sabbia circa o profondamente ; una leggera carteggiatura sarà presto rivelare la bellezza del legno originale . Cross- grain levigatura può scavare e lasciare tracce nel bosco .
4

Sand qualsiasi stretti e difficili da raggiungere le zone su mobili con un cuneo levigatura fine- grade . Le spugne sono offerti da Norton e 3M e si adattano bene in spazi difficili . Mantenere levigatura nella direzione delle venature in modo da non danneggiare il legno .
5

Rimuovere la polvere di levigatura con un panno pulito , asciutto , avendo cura di rimuovere eventuali residui grintoso . Si può scegliere di lavare nuovamente il legno e lasciare asciugare per 24 ore prima di applicare l'olio di teak al legno .
6

Spennellare un leggero strato di olio di teak sul legno con un pennello pulito , in movimento nella direzione delle venature . Consentire all'olio asciugare per un'ora e poi applicare un secondo . Un terzo strato può essere necessario per voi per raggiungere il colore desiderato .
7

Rimuovere tutto l'olio residuo sul teak con un panno morbido dopo l'ultima mano si è asciugata . Lucidare delicatamente il legno con movimenti circolari con il panno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.