# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come pulire & Sand una finitura in legno

Il finale su un pezzo di mobili in legno contribuisce a determinare il carattere del pezzo . È possibile modificare l'aspetto dei vostri mobili in legno cambiando la finitura . Il primo passo per fare questo è la pulizia e levigatura della vecchia finitura in modo che una nuova mano di vernice o macchia può aderire alla mobili . Utilizzare gli stessi metodi quando si finitura o pittura altre superfici in legno , come il legno trim. Cose che ti serviranno
Lieve detergente
Acqua
benna
stracci puliti
carta vetrata blocco
medio - grade carta vetrata - 100-120 grit
Fine- grade carta vetrata - - 160-220 grinta
Tack panno

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare una soluzione di acqua e detersivo in un secchio . Utilizzare una parte di detergente per 1 tazza di acqua 1 gallone. Immergere uno straccio nel secchio e strizzare l'acqua in eccesso . Andare oltre il legno per rimuovere lo sporco , quindi pulire il legno con uno straccio sciacquato in acqua chiara . Lasciare asciugare il legno .
2

Avvolgere un pezzo di 100- carta vetrata grana intorno a un blocco di levigatura . Sand il legno con liscio, anche colpi . Fermare ogni pochi minuti per spazzare via la polvere dalla levigatura con un panno umido .
3

Pulire il legno con un panno dell'aderenza . Avvolgere un pezzo di carta vetrata grana 120 intorno a un blocco di levigatura . Sand il legno con liscio, anche colpi . Fermare ogni pochi minuti per spazzare via la polvere con un panno umido . Fermarsi quando il legno è stato levigato in modo uniforme .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.