Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Living Room Furniture

Come Dillo a un divano Qualità

Perché il divano è spesso il punto focale di una stanza , gli acquirenti tendono a concentrarsi sul trovare la giusta dimensione , colore e stile per soddisfare le loro decorazioni , e quindi possono sedersi sul divano per testare la sua comodità . Anche se questi fattori sono sicuramente importante , è fondamentale che si considera anche la qualità del pezzo . Un divano ben fatto è un investimento intelligente decorazione che fornirà molti anni di comfort ed estetica . Ci sono diverse cose da cercare in un divano ben costruito . Istruzioni
1

Sondaggio quale tipo di legno del telaio è realizzato . Il termine " essiccato " si riferisce al legno che è stato completamente secco e indurito prima di essere messo in una cornice divano . Latifoglie essiccato in forno come la quercia , faggio o frassino sono più forti e più resistenti . Legno verde , o conifere come il pino , possono deformare , ridurre o crepa nel tempo e compromettere l'integrità del telaio del vostro divano . Plastica, metallo e particelle sono anche inferiori a legno essiccato in forno quando si tratta di divano robustezza e resistenza .
2

Controllare i giunti del telaio , guardando esattamente come i pezzi di legno sono uniti . Giunti connessi con viti metalliche e staffe , tasselli di legno o blocchi d'angolo di legno sono segni di costruzione di qualità . Staples e colla possono essere utilizzati in combinazione con questi metodi per rafforzare ulteriormente la costruzione , ma se sono l'unico mezzo per unire i pezzi del telaio insieme , che è una bandiera rossa . Questo consiglio vale per le gambe del divano pure. Se è impossibile vedere la falegnameria a causa di tappezzeria del pezzo , chiedete al vostro venditore di conferma scritta di costruzione del divano dal produttore .
3

Chiedi sul tipo di molle utilizzato nel divano . Otto vie molle mano-legate sono generalmente considerati la massima qualità . Molle a serpentina , chiamato anche molle sinuose , possono essere di buona qualità e , se sono fatti di metalli pesanti e posizionati in stretta collaborazione. Alcuni divani non hanno le molle , ma piuttosto avere la tessitura o mesh; questa costruzione è più basso in termini di qualità .
4

Informarsi sul materiale di riempimento nel divano . Piuma d'oca è stato a lungo il gold standard; tuttavia , è costoso e deve essere fluffed spesso . Oca o di anatra piume sono un po ' meno costosi di quelli verso il basso , ma non sono così morbidi e possono raggrupparsi . Un'alternativa soddisfacente è blendown , una combinazione di piuma d'oca , piume e fibre di poliestere . Schiuma ad alta resilienza è un'altra comoda scelta , di lunga durata, come è ovatta di poliestere avvolto intorno ad un nucleo di schiuma convenzionale.
5

Sentire e ispezionare il rivestimento , e chiedere la sua composizione in fibra . I tessuti che tendono a indossare bene sono in pelle , lana , microfibra e cotone o lino a trama fitta . Fibre sintetiche , tra cui olefine , nylon e poliestere sono durevoli e resistono macchie. Seta, mentre la bella e costosa , è fragile e più riservato per le camere formali che ottengono poco utilizzo effettivo . Ciniglia e velluto sono morbidi al tatto ed efficacemente nascondere lo sporco . Spesse , tessuti resistenti come il denim o in twill sono scelte eccellenti per le famiglie con bambini .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036427.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com