# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come dire un Real Chesterfield Divano

divani Chesterfield , caratterizzate da pelle trapuntata , braccia arrotolate e chiodi di ottone coperto , sono stati un simbolo di artigianalità e durata in quanto alla fine del 1700 . Mentre molti knock-off prodotti sono venduti attraverso i distributori mobili, autentici divani Chesterfield , oltre ad essere fatti a mano , hanno alcune caratteristiche degne di nota . Istruzioni
1

sedersi sul divano . Chesterfield Divani, una risorsa online del Regno Unito , specifica che Chesterfields autentici utilizzano pannelli a strati di imbottitura di alta qualità avvolto in crine di cavallo . Crine di cavallo , una imbottitura introdotto da produttori di mobili tedeschi e utilizzata in tappezzeria per secoli , è utilizzato nella produzione di mobili di alta qualità . Cuscini del divano sono formate con anima in schiuma ad alta qualità e di nuovo avvolti in crine di cavallo .
2

Senti la pelle . Divani Chesterfield autentici sono realizzati con pellami pieni di anilina , pelli non dividere o sostituti artificiali . Secondo il Glossario pelle Irving Tanner , anilina è immerso in un bagno di tintura . Il risultato finale è una pelle , di colore tutto il percorso attraverso che mantiene i difetti naturali e marcature . Perché solo le pelli di migliore qualità possono essere tinti con questo metodo , è un buon indicatore di Chesterfield autenticità .
3

Guardate piedi di legno del sofà . Divani Chesterfield Authentic genere hanno i piedi a forma di panino a base di mogano legno duro . Frames, anche se difficile da controllare, anche a mano realizzati da legni secchi come il faggio e betulla .
4

studiare i dettagli del divano . Divani Chesterfield Authentic hanno ampia , scorrere le braccia e laminati spalle. Pieghe di pelle , che chiude in pozzi trapuntate , sono rifiniti con abbottonatura rivestita in pelle . Sodo , lucido o coperto con bottoni in ottone , sono dettagli che provengono dalla storia antica del divano .
5

Individuare l'etichetta Chesterfield cucita sotto il divano . Sebbene divani Chesterfield non provengono da un produttore , autentici produttori di Chesterfield includono un numero di serie . Il numero di serie , insieme a un certificato di garanzia o manuale di titolo , dà diritto al proprietario di una garanzia di 10 anni su eventuali problemi con telaio difettoso . Inoltre, molti commercianti Chesterfield si estenderà una garanzia completa di due anni copre le questioni che sorgono con con la normale " usura ".


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.