# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come mettere insieme Adagiarsi Divani

Se è necessario spostare un grande divano reclinabile , si può smontare in componenti più piccoli e gestire ogni pezzo . Dopo la mossa , è il momento di mettere insieme i pezzi del vostro divano reclinabile , in modo da poter rilassarsi e godere il vostro nuovo posto . Le istruzioni di montaggio precise possono variare da produttore e il numero di modello, ma i principi di base sono gli stessi per tutti i divani reclinabili . Cose che ti serviranno
manuale di istruzioni
cacciavite ( se necessario)
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare sezione inferiore del divano a testa in giù e allegare le gambe . Alcuni divani reclinabili utilizzare un set di viti di fissaggio per fissare le gambe , mentre altri hanno le gambe si può torcere a mano.
2

Sollevare il lembo di tappezzeria sulla parte posteriore dello schienale per esporre il metallo staffe su ciascun lato . Avere un aiuto assistente si solleva lo schienale sopra la parte posteriore del telaio del divano . Allineare le staffe di ciascun pezzo , poi lentamente abbassare lo schienale finché le staffe scattano in posizione di blocco . Ripetere questo passaggio per assemblare ogni sezione del sofà se si dispone di un'unità modulare .
3

Collegare ogni sezione della macchina se il vostro divano reclinabile è modulare . Consultare il manuale del proprietario per le istruzioni di montaggio specifiche per la vostra marca e modello . La maggior parte dei divani reclinabili sono collegati da staffe a molla o piastre metalliche e viti di fissaggio .
4

Abbassare le alette tappezzeria per coprire tutte le fasce o punti di connessione . Posizionare i cuscini e cuscini sul divano . Nascondere eventuali cerniere visibili sui cuscini da loro svolta verso lo schienale e braccioli del divano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034424.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.