Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> tappeti

Come dire un tappeto di qualità da un low cost One

Un tappeto di alta qualità aggiunge un certo tocco artistico in una stanza , con una morbidezza e delicatezza difficile da trovare attraverso altre decorazioni . Eppure, un tappeto a buon mercato realizza l'esatto opposto , sia privo di durata o impartire un look appariscente a uno spazio che poco altro contrasta . Per dire un tappeto di qualità da un tappeto a buon mercato , è necessario ispezionare personalmente il pezzo , chiedere un sacco di domande a punta , e non fare affidamento esclusivamente sulla consulenza o informazioni fornite da un rivenditore . Ispezione iniziale

Appoggiare il piatto tappeto su un pavimento e prendere atto della sua forma . Un tappeto di qualità risiede livello ed è relativamente simmetrico al primo sguardo , mentre un buon mercato fatto curve tappeto in luoghi scomodi e raccoglie dal pavimento . Il colore del tappeto è anche un'indicazione di qualità : Cercare luminosi , colori nitidi e disegni ben definiti . Qualsiasi sanguinamento tra i colori è il risultato di una lavorazione scadente .
Metodo di tessitura

Quando si confrontano qualità tappeto , porre domande specifiche riguardanti il metodo di tessitura utilizzato e controllare l'etichetta sulla il tappeto . Un tappeto annodato a mano tessuti a mano o è la più bella varietà , realizzato da tessitori tappeto esperti. Un tappeto annodato a mano , costruito sparando fibre attraverso un supporto con una pistola meccanica , è un passo verso il basso . I rivenditori possono tentare di passare questo come alla pari con varietà di tessuti o annodati . Se l'etichetta del tappeto dice che è fatto a mano , chiedere come è stato espressamente tessuto per determinare la migliore qualità . Tappeti tessuti a macchina ben - fatte sono durevoli , belli e una scelta perfetta per molte famiglie , ma sono molto più conveniente di un tappeto annodato a mano di qualità .

Materiali

Leggere l'etichetta e parla con il rivenditore per determinare il materiale del tappeto . Tappeti di fascia alta sono tessuti con fibre naturali , con una preferenza verso lana e seta , ma ci sono variazioni nella qualità . Uno sguardo riflettente sottile e la mancanza di rugosità indicano un tappeto di lana di fascia alta , mentre una lucentezza notevole e morbidezza senza precedenti indicano un tappeto di seta di alta qualità . Con la lana, evitare tutto troppo ruvida o apertamente lucido . Controllare le etichette di tappeti di seta . Se dice " seta arte" o presenta un altro qualificato davanti della fibra , non è reale . Tappeti in cotone sono morbidi e relativamente poco costoso , ma non reggono così come tappeti di lana . Se avete bisogno di qualcosa di durevole , sisal è perfetto . Fibre sintetiche come acrilico, nylon e polipropilene per fare un tappeto decente, ma non hanno lo stesso valore di materiali naturali .
Nodi per pollice e Pile

Marketing svolge un ruolo importante nel modo in cui la qualità di un tappeto è determinato , quindi non fatevi ingannare da trucchi più comuni quando si confrontano prodotti. Produttori categorizzare tappeti basato su nodi per pollice , che vanno 30-290; come numero di thread , più nodi per pollice , meglio è. I rivenditori giocano un mucchio di spessore , ma un tappeto di qualità è più sottile di quanto si possa pensare , e l'acquisto di un tappeto in base a come spessa pila è non garantire la qualità . Invece , guardare al metodo di tessitura , materiale utilizzato e il look and feel del tappeto , piuttosto che come " peluche " sembra .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006010667.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com