# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come sapere se un tappeto persiano è buono

tappeti persiani risalgono alla cultura persiana antica (l'attuale Iran) ed è una delle arti più illustri di questa cultura . Il processo di tessitura lunga è noioso , e in funzione delle dimensioni può letteralmente prendere una vita per completare un tappeto . Il costo di tappeti persiani varia a seconda del numero di nodo, design estetico , materiali ( seta è il più costoso ) , le dimensioni e l'età . Mentre alcuni tappeti persiani sono più convenienti di altri, alcuni potrebbe essere considerato un investimento , rendendo ancora più vitale per essere completamente sicuri che si tratta di un autentico pezzo prima di acquistarlo . Istruzioni
1

chiedere al venditore se il tappeto è stato fatto a mano . Tutti i tappeti persiani sono fatti a mano e distinto da tappeti fatti a macchina .
2

Scopri la storia del tappeto da parte del venditore , in quanto la maggior parte dei tappeti persiani vengono tipicamente con un background dettagliato . Se il venditore ha acquistato il tappeto da un produttore tappeto , o si trattava di un acquisto di massa , è molto probabilmente non autentico .
3

Prestare particolare attenzione al modello sul tappeto . Tappeti persiani sono appunto simmetrica ; nulla asimmetrico non è autentica . La maggior parte dei venditori devono inoltre essere in grado di spiegare il motivo e simboli trovati sul tappeto . Ad esempio , un giglio significa purezza , mentre una stella rappresenta la spiritualità e buona fortuna . Tappeti fatti a mano avranno lo stesso modello nella parte anteriore e posteriore .
4

Cercate l'etichetta , che indica il paese di origine . Tappeti persiani sono stati inizialmente realizzati in Iran solo , anche se negli ultimi decenni , l'arte ha ampliato in altri paesi tra cui India , Cina e Pakistan . Questo è dove il termine tappeti " orientali" o tappeti originati da . Tuttavia, alcuni esperti sostengono ancora che per un tappeto per essere considerato un vero tappeto persiano , ma deve essere fatto in Iran .
5

Identificare il materiale e tessere . Tappeti parigini sono tradizionalmente a base di lana , con l'accessorio in seta occasionale , e hanno una trama molto fitta .
6

Analizzare la condizione generale del tappeto . Tappeti persiani non sbiadiscono facilmente , a causa del processo di tintura superiore e materiali. Tappeti persiani sono noti per il loro processo di invecchiamento grazioso. Alcune persone si riferiscono a loro come " abrash ", suggerendo le tinte naturali e leggermente irregolari di coloranti naturali .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.