Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> tappeti

Come dire un antico Oriental Rug

Autentiche antichi tappeti orientali sono spesso costosi e possono aumentare di valore nel tempo . Per essere considerato un oggetto d'antiquariato , un tappeto deve essere di almeno 90 anni . Riconoscendo un autentico tappeto orientale antico comporta una serie di fattori , tra cui usura , nodi , metodi di produzione e coloranti . Istruzioni
Come riconoscere Tappeti antichi
1

verificare l'età del tappeto . Cercare segni di usura . Qualsiasi usura dovrebbe apparire come se fosse avvenuto naturalmente. Alcuni produttori di "età" nuovi tappeti rende meccanicamente apparire indossati in luoghi , e come se i colori sono diventati disattivato con l'età .
2

Verificare se il tappeto è annodato a mano . Girare il tappeto più e guardare la cucitura sul retro . Tappeti più recenti sono spesso fatti a macchina e hanno cuciture uniforme. Un tappeto annodato a mano probabilmente avrà imperfezioni . I nodi sono talvolta appiattiti su tappeti antichi .
3

Scopri se il tappeto è fatto di vegetale o coloranti sintetici . Coloranti sintetici sono stati utilizzati nel 1850 e contengono i colori che sono luminose e duro . Tappeti realizzati con loro hanno meno valore rispetto a quelli realizzati con tinture naturali . Si può fare un test fazzoletto per determinare se sono stati utilizzati coloranti sintetici . Inumidire un fazzoletto e strofinare sul tappeto . Se i colori sanguinare , il colorante è probabile sintetico .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066222.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com