# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Identificare Antichi Tappeti Persiani

Size , il tipo di fibre utilizzati , il numero di nodi per pollice quadrato , e il soggetto e il colore del design sono tutti gli attributi importanti da considerare quando si vuole identificare o meno il vostro è un tappeto persiano antico . La conclusione finale sarà il compito di esperti di antiquariato, arte islamica , e l'archeologia , perché per autenticare un tappeto persiano antico richiede una formazione e le attrezzature che non è generalmente disponibile per la persona media . Con alcune linee guida , tuttavia, è possibile fare un guess.Things istruiti che ti serviranno
Lente di ingrandimento
nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il tappeto di misura . Le dimensioni contano nella identificazione di un tappeto persiano antico . Secondo Stanley Reed , esperto tappeto e autore di " Tutti i colori del Libro di orientali Tappeti ", tappeti antichi persiani di solito misurano 9 di 6 metri o più piccoli . I pezzi più grandi sono considerati tappeti , non tappeti .
2

Guarda il fondamento tessuto del tappeto per determinare se è tessuto di fibre naturali lavorate a mano . La base o maglie di un tappeto persiano antico - a cui i singoli nodi sono legati a fare il disegno - si chiama la fondazione . Tappeti persiani antichi sempre o iniziano con un lana o , più comunemente , una fondazione di cotone . Questi tappeti cominciato ad essere realizzati nel VI secolo aC Già alla fine del 1500 , hanno iniziato mostrando in castelli e case europee . Se ci sono le fibre sintetiche nel vostro tappeto , non può essere identificato come un tappeto persiano antico .
3

Esaminare le fibre utilizzate nei singoli nodi che compongono il disegno del tappeto , utilizzando la lente di ingrandimento . In un tappeto persiano antico , questi nodi sono realizzati sia con tutti lana o tutti i fili di seta , che sono stati tinti con materiali naturali . Strofinare le fibre nei nodi del tappeto per vedere se ottengono più caldo . Se lo fanno , le fibre sono probabilmente lana o seta . Se la temperatura nei nodi non sembra cambiare , il tappeto è probabilmente fatto di un tessuto lookalike sintetica . Questo non è il test più accurato ma è l' unica pratica per laici . Gli esperti possono essere noleggiati per eseguire un test chimico per identificare assolutamente se le fibre sono naturali o sintetiche . Un altro modo per dire se le fibre sono naturali è quello di bruciare uno. Sia la lana e la seta sono fibre proteiche a base di modo che sarà odore di capelli bruciati quando innescato durante la masterizzazione di fibre sintetiche produce un odore come la carta che brucia. Tuttavia, è improbabile che si decidere di bruciare le fibre di un tappeto, che può essere un tappeto persiano antico .
4

determinare quale tipo di nodi sono stati utilizzati nel tappeto . Due tipi di nodi si trovano in antichi tappeti persiani : Il nodo persiano , che è un mezzo nodo ; e il nodo turco o Ghiordes , che è un nodo pieno . Per fare un mezzo nodo tessitore inserisce un filo dietro una stringa ordito , sopra e attorno alla stringa ordito successivo in modo che un'estremità del filo esce da tra le due stringhe di ordito e l'altra estremità esce verso sinistra o quella destra delle stringhe di ordito . Ciò differisce da un nodo completo, nel quale il tessitore inserisce entrambe le estremità del filo sulla cima di due stringhe di ordito e tira ciascuna estremità attraverso il centro dei due. I nodi lasciano i fili appesi in modo che possano essere rasata quando il tappeto è finito a fare il palo.
5

contare quanti nodi contiene il tappeto per pollice quadrato . Non ci può essere essere più di 1.000 nodi per pollice quadrato di tappeto quando sono realizzati con fili di seta , per esempio. I più nodi per pollice quadrato in un tappeto persiano antico , più tempo ci ha portato a fare - quindi , più soldi che il tappeto è la pena
6

Osservare i tipi di immagini nel disegno del tappeto . . Le linee curve si trovano comunemente in tappeti antichi persiani . Draghi, uccelli, animali in lotta , caccia , foglie, piante e composizioni floreali sono tutti temi tipici di questi tappeti . Un esperto saprà se il tappeto è stata fatta da una particolare tribù o in una determinata città come Isfahan , Kashan , Tabriz o Herat esaminando il disegno del tappeto .
7

Appello per un conservatore tessile o altro esperto in tappeti antichi persiani per autenticare il vostro tappeto . Questa persona utilizzerà sofisticate apparecchiature come un microscopio ottico o elettronico per determinare con maggiore precisione quando, dove e da chi è stato fatto il tappeto . L'esperto sarà anche in grado di fornire una buona stima del valore del tappeto , sia per fini assicurativi o per essere rivenduti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.