# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Differenza in Persiano & Tappeti orientali

tappeti orientali e persiani sono spesso citati come sinonimi . Spesso stanno percepiti come un solo e medesimo . Tuttavia, c'è una differenza enorme tra i due termini . La differenza sta nei luoghi in cui i tappeti sono mano artigianale . Tappeti persiani sono classificati come tappeti orientali , ma sono specificatamente costruiti solo in Iran , che un tempo era la Persia . Altri tappeti orientali sono annodati a mano in alcune delle più grandi tappeto paesi esportatori , come la Cina , l'India , la Russia , la Turchia , il Tibet , Pakistan e Nepal . Tappeto persiano fatti

Tappeto tessitura nato più di 2500 anni fa in Persia , ora noto come l'Iran . Tappeti persiani annodati a mano sono stati chiamati dopo le città in cui sono stati fatti a mano . Heriz , Gabbeh , Dubba , Hamadan e Tabriz sono nomi di tappeti persiani designati dalle città di origine . L'Iran produce più tappeti di qualsiasi altro paese , e molti considerano tappeti persiani di essere la più bella fatta .
Oriental Rug fatti

tappeti orientali autentici sono annodati a mano attraverso un cotone o lino supporto . Tappeti fatti a macchina non hanno nodi. Le fibre sono effettuate da una macchina e collegata a un supporto in lattice . Ogni tappeto orientale autentico tessuto è esclusiva e non ne esistono due uguali . Ogni area geografica o tribù nomade offre le sue tecniche di tessitura , identificando i tipi di tintura e di colori e disegni e modelli .
Valore orientali e tappeti persiani

fatti a mano , autentici tappeti orientali e persiani sono realizzati per durare diverse generazioni e si tramandano come cimeli di famiglia . Ciò è dovuto alla elevata qualità di questi tappeti autentici . Comunemente tessuto di lana , una fibra superiore a sintetici , sono naturalmente ignifugo e resistente allo sporco e frantumazione . Il valore di un tappeto orientale o persiano spesso aumenta con l'invecchiamento . La condizione generale di un tappeto è valutato come eccellente, buono, riparato , macchiato o low- palo. Questo è fondamentale nel valutare il suo valore .
Secco orientale e Tappeti Persiani

Secondo ritarugs.com , un bel tappeto orientale adeguatamente curato può durare fino a 200 anni . Due avversari di tappeti orientali e persiani sono la luce del sole e falene . La luce del sole svanirà un tappeto e falene mangerà buchi. Tappeti possono essere aspirati o spazzati per rimuovere lo sporco . Non scuotere o battere un tappeto orientale o persiano . Si può lavare un tappeto orientale o persiano con gli agenti e le procedure di pulizia adeguate .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.