# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Tipi di Tappeti Orientali

Tappeti orientali originali sono tappeti tessuti a mano che vengono prodotte principalmente in Medio Oriente e in Cina da contadini e nomadi in piccoli laboratori e impianti di produzione . Tappeti creati tramite un dispositivo meccanico sono considerati non autentici . Tappeti orientali sono classificati per il loro luogo di origine , nonché , e variano per dimensioni , colori e forme del modello . Questi tappeti tendono ad essere un po 'caro a causa del modo delicato sono fatti ed i materiali utilizzati . Handmade /macchina fatta

C'è un modo semplice per capire la differenza tra i tappeti fatti a macchina artificiali e . Tappeti orientali fatti a macchina tendono ad essere colorati sul lato volto, ma si sono sbiaditi colori sul retro . Una vera , tappeto orientale fatto a mano verrà dai colori vivaci su entrambi i lati con la parte posteriore che appare quasi lo stesso come la parte anteriore .

Persiani

tappeti persiani --- un tipo di tappeti orientali --- risalgono ai tempi antichi della Persia . Più del 30 per cento del mercato dei tappeti orientali proviene da Iran ( precedentemente noto come Persia ) . Tappeti persiani sono divisi in tre gruppi in base alla loro dimensione : Farsh , il più grande ; Qualicheh ; e Kilim , il più piccolo . Tipicamente tappeti persiani sono realizzati in seta e lana ed hanno un motivo floreale curvilineo comune. Disegni tappeto persiani e materiali sono spesso scambiati dai musulmani iraniani rendendo i loro pellegrinaggi religiosi .
Indiano

Varanasi e Jaipur sono le due aree principali in India, dove viene eseguita la tessitura dei tappeti . Tappeti indiani , in cotone e lana , spesso caratterizzate da disegni floreali persiani e motivi geometrici . Colori Smoky e sottili sono anche comuni . Tappeti indiani variano nel formato da piccoli tappeti dispersione di grandi tappeti zona . Questi tipi di tappeti sono molto simili a tappeti persiani .

Cinese

Per secoli , la Cina è stata tappeti orientali - annodatura a mano . Questa pratica risale fin dal 1696. Nella Cina di oggi , molti tappeti sono prodotti per il mercato americano nelle province Hebel e Shandog della Cina . Molti tappeti orientali cinesi inoltre sono tessute nei modelli persiani complicati . A volte tappeti cinesi sono realizzati con colori pastello , ma spesso presentano tonalità rosso, nero e navy .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066426.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.