# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Tipi di Tappeti turchi

Dai spread sontuosi di sultani antichi , re e regine per case moderne di oggi , tappeti turchi sono stati ammirati da centinaia di anni come beni preziosi . La ricca storia , la varietà , la cultura e la lavorazione artigianale contribuiscono ai modelli ivi tessuti . Diversi tipi di tappeti orientali provenienti da cinque regioni predominanti in tutta la Turchia . Come se la selezione di un buon vino , assicuratevi di guardare in queste zone per la massima qualità e tradizione. Bergam , l'inizio del tappeto tradizionale Fare
lana è filata da solo o in combinazione con cotone o seta . Il processo di tessitura a mano lungo poi comincia su telai come questa .

Bergam , situata nella regione nord-occidentale della Turchia , è riconosciuto per tutti i tappeti di lana provenienti da uno dei 80 villaggi in tutta la regione . La loro tradizione arriva nel lontano 1415 dC . Lana su tappeti di lana , mentre il più tradizionale di tutti i tappeti , sono costituiti da un elevato numero di nodi con conseguente minor dettaglio . Siate certi , questi tappeti robusti , se curato , durerà tutta la vita e oltre.
Usnak , la star di Tappeti Orientali
Anche se ci sono molte regioni tessitura , cinque dei essi sono riconosciuti come aree predominanti e tradizionali. Il più tradizionale è Bergam e dei loro tappeti di lana , ma il più pregiato è Konya.

Usnak è riconosciuto per il modello stella tradizionale che viene utilizzato per illuminare una stanza. La loro tradizione di tessitura possiede un secondo nome , la tradizione anatolica e, come Bergam , la tradizione risale a centinaia di anni . Più complesso nel modello , questi tappeti sono più spesso prodotto da una lana misto cotone . Lana combinato con cotone crea nodi più stretti ed i risultati sono magnifiche stelle che possono anche essere visualizzati su grandi pareti di ogni casa .
Milas , i tappeti di preghiera turco

I tappeti preghiera turchi sono più spesso prodotte nella regione di Milas e sono molto più piccoli con una varietà di scene da includere quelle della Mecca . Mentre sono utilizzati principalmente lana misto cotone , troverete alcuni tappeti costituiti da lana su seta . Sola dimensione , che è generalmente di 3 metri per 2 metri , rende questi tappeti un elemento di souvenir grande .
Hereke , la regione di Silver e Gold

Brilliance e la gloria sono scoperto in Hereke , una zona costiera a soli 60 km da Istanbul . Questa regione è orgoglioso di eleganza e lo fa con la produzione di tappeti abbastanza bene per qualsiasi palazzo. La loro tradizione comprende argento e fili d'oro come parte della loro miscela tessitura . La miscela unica permette un elevato numero di nodi , e anche se la produzione richiede molto più tempo , il dettaglio è molto fine . Visualizzare questi tappeti come arazzi o arazzi .
Konya , i Tappeti internazionale ambita

Per centinaia di anni i tappeti di Konya hanno dimostrato come la più ambita. Riconosciuto da Marco Polo come il più bello del mondo , il Ottom Sultano Abdulmecid adorna il suo palazzo con tappeti di questa regione . Prodotti di solo i migliori lane , cotoni e sete , questi tappeti realizzati a mano vorranno anni per produrre e sono anche abbastanza bene per essere inclusi nei dipinti dei maestri provenienti da tutto il mondo . Questi tappeti sono vere opere d'arte destinate per la visualizzazione.
The Magic Carpet

folklore turco sostiene che nessuno può dimostrare esattamente dove loro tappeti provengono . Ogni tappeto possiede un unico mistero . Gli artigiani senza nome che fanno di questi tappeti sono accreditati con una tradizione che si estende su centinaia di anni. Le regioni da cui provengono sono sicuramente merita una visita. Il modo migliore per vivere un tappeto turco e la loro tradizione è quello di andare in Turchia .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.