# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Tipi di Poppies

Circa 120 specie di papavero comprende il genere Papaver , comunemente noto come veri papaveri. I papaveri sono noti per i loro grandi , fiori vistosi che possono variare di colore dal rosso al rosa al bianco . Si tratta di piante ornamentali , spesso si trovano in composizioni floreali e come piante ornamentali nei giardini . I loro semi sono commestibili , e sono utilizzati come cibo in cucina europea e bengalesi . Negli Stati Uniti , sono spesso usati come condimento per prodotti da forno come ciambelle e panini . Alcune specie di papavero hanno un uso medicinale così . Oriental papavero ( Papaver orientale )

L' Oriental papavero ( Papaver orientale ) è in primo luogo una specie ornamentali , ed è uno dei preferiti tra i giardinieri . Essa è tipicamente coltivata come perenne . Il classico Oriental papavero produce grandi , colpendo rosso-sangue fiori che sbocciano in tarda primavera . Tuttavia , alcune varietà hanno fiori che sono bianco, giallo , rosa o violetto . Ha felce -come foglie e cresce fino a circa 30 centimetri di altezza .
Opium Poppy

Il papavero da oppio ( Papaver somniferum ) è , come suggerisce il nome , meglio noto come la fonte del oppio stupefacente . In realtà, è stato coltivato per migliaia di anni per uso come anestetico e come fonte di cibo . Produce fiori vistosi simili in apparenza a papavero orientale , ma è illegale a crescere negli Stati Uniti .
Papavero

Il papavero di cereale ( rheas Papaver ) è notevole come il papavero di cui al famoso poema I Guerra Mondiale " in Flanders Fields ". A causa di questo , è diventato un simbolo del ricordo per i veterani in generale , in particolare quelli che hanno servito nella prima guerra mondiale è originaria dell'Europa e cresce come annuale . Il suo fogliame è meno evidente di quella del papavero orientale , che aiuta a mostrare la sua grande , 3 - . Ai fiori 4 -wide pollici
Iceland Poppy

Islanda papavero ( Papaver nudicaule ) è originaria delle regioni artiche del Nord America e dell'Eurasia, dove cresce come una pianta perenne . Può essere coltivata come estremo sud come del sud-est degli Stati Uniti , ma non cresce come annuale , in quanto non può sopportare il clima estivo caldo della regione. E 'noto per i suoi estremamente grandi fiori che crescono fino a 7 1/2 pollici di larghezza. I suoi petali sono sottili e traslucide in apparenza.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.