Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

California Poppy Malattie &Problemi Malattia

Poche cose in natura sono colorati come un paesaggio primaverile pieno di papaveri in fiore . Tutti i membri della famiglia di papavero sono notevolmente esenti da attacchi di insetti e malattie , tra cui il papavero della California ( Eschscholzia californica ) , che è originario degli Stati Uniti Occidentali e cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 9 a 11 . Diversi parassiti e malattie possono papaveri attacco di tanto in tanto . Afidi

afidi si nutrono di succhi della pianta del papavero . Usano parti della bocca specializzati per aspirare i liquidi dalla pianta , che può causare curling, ingiallimento e distorsione delle foglie , nonché germogli stenti . Mentre afidi in genere non uccidere una pianta matura , la melata si lasciano alle spalle è sgradevole e può portare allo sviluppo di fumaggine fungo. Metodi di controllo nonchemical sono i migliori come insetticidi distruggono insetti utili con gli afidi . Predatori naturali di afidi sono vespe parassite , lady coleotteri , lacewings e mosche Syrphid .

Beetles

fori rotondi nei petali di papaveri della California sono un'indicazione di un coleottero Hoplia ( Hoplia Callipyge ) infestazione . Gli adulti sono ovali e lunghe circa 1/4 di pollice con una testa marrone rossastro e un corpo che appare verde cangiante alla luce del sole . Le foglie di colore chiaro di papaveri California sono particolarmente attraenti per questi coleotteri . Fortunatamente , questi parassiti sono presenti per un tempo limitato ogni anno quattro a sei settimane da fine marzo a maggio. Scegliere i coleotteri fuori mano è il metodo migliore per affrontare una piccola infestazione il controllo efficace è difficile usare insetticidi .

Altri insetti

Una varietà di alati veri bug infestano anche papaveri della California . Simili afidi , succhiano succhi dalla pianta , se il danno tende a non essere così grave . L'approccio di gestione migliore è quello di fornire cure adeguate culturale, in modo che i papaveri sono sani e vigorosi . Togliere le foglie danneggiate o infestate o gambi . Spray chimici non sono raccomandati , ma è possibile utilizzare un sapone insetticida pronto per l' uso per un infestazione più grande. Assicurati di coprire completamente le piante con lo spray , compresa la parte inferiore delle foglie e petali . Poiché il sapone uccide solo i parassiti presenti durante la spruzzatura , può essere necessario applicare nuovamente.
Malattie fungine

infezioni fungine più produce lesioni e masse di spore sulle foglie e petali . Una infezione peronospora produce lesioni rossastre sulle superfici fogliari superiori e grigio birichino , marrone chiaro o zone viola sulla pagina inferiore . Lesioni brunastre e masse di spore grigie indicano la presenza di muffa grigia , mentre l'oidio annuncia la sua presenza attraverso un bianco, rivestimento in polvere su steli , foglie e fiori . La prevenzione è il miglior controllo di queste malattie in modo da piantare i papaveri in una zona soleggiata , loro l'acqua alla base , sottile regolarmente per migliorare la circolazione d'aria e non conducano ad una fecondare. Mantenere la zona di coltivazione libera da detriti foglia e la rimozione di materiale vegetale infetto appena possibile mantiene anche muffe e funghi a bada . Le Rhizoctonia root- rot attacchi fungini papaveri attraverso i loro apparati radicali , lasciando le radici nere , raggrinziti e morbido . Il metodo di controllo migliore è la cura adeguata per mantenere la pianta sana , prestando particolare attenzione ad evitare l'umidità in eccesso nella zona radicale . Qualora uno qualsiasi di tali malattie fungine diventare un problema , una miscela di 2 1/2 once di olio di neem in 2 litri dovrebbe essere spruzzato ogni sette giorni. Coprire tutte le parti della pianta con lo spray . Controllare l'etichetta per tassi di diluizione in quanto questi possono variare da marca .
Malattie virali

Poppies infettati con Tomato Spotted Wilt Virus muoiono giovani o soffre di ritardo fioritura. I sintomi includono nero o giallo striature fusto , macchie , linea , anello o modelli di striscia su petali di fiori , foglie e distorsione grave . Si può essere trasmesso solo da tripidi , piccoli insetti che acquisiscono il virus come larve e si diffondono come adulti . La malattia non può essere curata in piante in modo gestire tripidi è l'unico controllo effettivo . Spray olio di neem per controllare piccole popolazioni tripidi e rimuovere tutte le piante che diventano infettato da un virus. Dosaggi e modalità di applicazione sono le stesse per il controllo di malattie fungine .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048438.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com