# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

California Poppy Identificazione

Anche se il papavero della California è il fiore stato della California , il suo areale si estende ben al di là del Golden State . Questo fiore di campo cresce dalla California a nord di Stato di Washington e verso est in stati confinanti come il Nevada , Arizona e New Mexico . Sfugge la coltivazione facilmente , che porta alla sua crescita come una pianta naturalizzata in altre parti del Nord America . Una valida opzione per le aree naturalizzate di un paesaggio o di un candidato per aiuole , vialetti che costeggiano o per giardini rocciosi , il papavero della California ha alcune caratteristiche distintive . Fiori

I fiori generati dal papavero della California sono attraenti e appariscente , composto da quattro petali con ciò che il Missouri Botanical Garden descrive come una texture " setosa " . I fiori hanno una forma tazza distinta e sono larghi come 3 pollici . I fiori emergono sul allungata steli . I colori sulle specie variano da un profondo arancione ombra per un mix di colore giallo -arancio , ma cultivar di papavero della California producono fiori in tinte tra cui rosa, bianco , lilla e rosso .
Foliage

Il papavero della California sviluppa molti rami , che cresce a formare cumuli di piante tra i 12 pollici e 15 pollici alti e altrettanto ampia . Il fogliame assomiglia a quella di felci , con le foglie verde-bluastro avere un aspetto piumoso , secondo il Lady Bird Johnson Wildflower Center. La maggior parte dei germogli di foglie dalla base di un papavero della California ; Heather Fara dell'Università della Florida, osserva le foglie sono simili a quelle della pianta di prezzemolo . Dopo fiorisce in California , le modifiche foglie di un colore brunastro .

Seeds

località freddo , un papavero della California è un annuale , in grado di tollerare l'inverno . Tuttavia, nei luoghi più caldi , in particolare tra il Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 6 e 10 US , papavero della California è una pianta perenne di breve durata che sviluppa un fittone . California fiori di papavero producono un sottile , lungo baccello che alla fine asciugare e spaccata , spargendo minuto , semi nerastri circa . Questo permette alla pianta di produrre colonie di papaveri in natura , una caratteristica che trasporta oltre nella coltivazione meno che non si rimuovono i baccelli prima che si aprono .
Altre caratteristiche

il periodo di fioritura del papavero della California è dalla tarda primavera , nel mese di giugno , in luglio. I fiori realtà da vicino quando il tempo è nuvoloso , così come durante le ore serali . Per questo motivo , il papavero della California esegue meglio in pieno sole e cresce allo stato selvatico in luoghi che ricevono l'abbondanza di sole. Papavero della California è tossico , soprattutto per i bambini piccoli .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.