Perché ci sono così tante cultivar di mirto crape , foto di riferimento , tabelle o database rivelarsi prezioso quando si cerca di individuare un impianto di mistero . La risorsa più completa è la Lagerstroemia Checklist , pubblicato dalla National Arboretum Stati Uniti . Sistemi di estensione cooperativi in uno qualsiasi dei paesi del Sud, dal Texas alla Virginia , di solito hanno le pubblicazioni che descrivono le cultivar più comuni nella loro regione . Per il confronto di colori dei fiori , i sentieri crape mirto del sito McKinney offre fotografie dei grappoli di fiori per aiutare a distinguere tra le cultivar di analogo colore di fiore .
Flora Form
Il più veloce modo per restringere identità dei mirti crespo è quello di esaminare le dimensioni della pianta e la forma . Mirti crape vanno da piccoli arbusti solo 18 centimetri di altezza per alberi alti 30-35 metri . Liste Pant , come quelli di Clemson University Extension, mirti crespo gruppo come nane , semi - nani , piccoli alberi , alberi di medie e grandi alberi . Altre risorse possono utilizzare etichette diverse , ma ancora utilizzare la dimensione dell'impianto e la forma prima di guardare le altre caratteristiche fisiche per determinare l'identità cultivar .
Fiore colori
fiore colore e dimensione o la forma del grappolo petalo del fiore è il modo migliore per distinguere tra cultivar di mirto crespo . Timing della fioritura può anche fornire indicazioni , come alcune cultivar di analogo colore del fiore costantemente fioriscono prima di altri . Non fare affidamento esclusivamente sulle descrizioni parole di colore; il colore è soggettiva e la comprensione di rosa - viola o fucsia è diverso da un altro punto di vista. Una fotografia è veramente vale più di mille parole quando si confrontano le caratteristiche di colore del fiore di mirto e di cluster crape . Ad esempio, i fiori bianchi di Natchez si verificano in un paffuto , appuntito, grappolo stile club sulle punte ramo . Al contrario, quelle di di Byer meraviglioso bianco e Glendora bianco sono più grandi e più aperta tra i fiori . Queste differenze sottili giocano un ruolo fondamentale nel distinguere le piante .
Altre caratteristiche
colore Corteccia e caratteristiche peeling anche aiutare a identificare cultivar di mirto crespo . A volte si è in grado di restringere un mistero crape mirto a una manciata di cultivar , tutti con in genere la stessa gamma di colore dei fiori e le dimensioni pianta matura . Guardando la corteccia può essere l'ultima occasione per caratteristiche distintive affidabili. Corteccia liscia Alcuni alberi ' è ordinaria e un ambiguo grigio - beige . Altri mostrano evidenti chip esfoliante corteccia o strisce , rivelando screziato verde , ruggine , crema , nero o in altre underbark colorato. Corteccia ornamentale , oltre al colore del fiore , è un motivo giardinieri pianta mirti crape . Caduta di fogliame colore non è una caratteristica distintiva affidabile , in assoluto tra queste piante . Condizioni ambientali variano di anno in anno , e la caduta di colore tra mirti crespo cambia sempre e varia dal giallo -arancio al rosso brillante e bordeaux - viola .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018778.html