complesso, un crape mirto Natchez non ha bisogno di essere potata giudiziosamente per poter fiore bene o sviluppare un'abitudine interessante. Rimozione di rami morti o spezzati è sempre necessario e può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno . Mirti crape , come altri alberi , sopravvissuti per millenni , senza alcuna manutenzione di potatura per mano dell'uomo . Anche se mai potati , un crape mirto Natchez si riescono ancora a maturare alla stessa dimensione , visualizzare la stessa corteccia gradevolmente colorata e desquamazione e profusamente fiore ogni estate .
Strutturali Potatura
Quando il Natchez crape mirto è piccolo , monitorare la crescita e prugna secca , come necessario , per creare un sistema di ramificazione sano , strutturalmente sano. Potatura , quando l'albero è piccolo e facile da potare , assicura una minore necessità di alcuna potatura in seguito una volta che l' albero diventa grande . Ogni albero dovrebbe avere tra 3-7 bauli che non si sfregano uno contro l'altro o inter- crescere le loro cortecce. Rimuovere eventuali polloni germogli che spuntano dalle radici o dei tronchi multipli . Anche tagliare via i rami sfregamento o quelli che attraversano verso l'interno attraverso il centro del baldacchino o sparare goffamente verso l'alto , invece di crescere verso l'esterno verso la luce .
Annuale Potatura
in tutto il Sud America , paesaggisti perpetuano la pratica orticola poveri gravemente ed arbitrariamente tagliando tutti i mirti crespo , indipendentemente dalla cultivar , la creazione di grandi ferite grossolani . Anche se i nuovi polloni germogli crescono dalle ferite , la silhouette naturale dell'albero è distrutto , ed i grappoli di fiori diventa così grande che si piegano e si struggono i rami . Non incidere indietro il vostro Natchez crape mirto . Anche se non potati , questo albero germoglia ancora nuovi rami ogni primavera che poi raccolto impressionante grappoli di fiori bianchi sulle punte ramo .
Estetica Insight
taglio su una crescita debole o il ramo occasionale su un crape mirto Natchez nel corso della sua vita è accettabile , si dovrebbe consentire questo albero a crescere al massimo delle sue potenzialità con la potatura minima. Con la sua corteccia sorprendente esfoliante , questa cultivar rimane attraente in tutte le stagioni , ma tronco e sui rami nudi diventano distintivo particolare dall'autunno alla primavera . Impropriamente potatura un crape mirto Natchez rovine sua piacevole struttura di ramificazione e toglie la bellezza della corteccia colorata e più tronchi . Una volta che è severamente e impropriamente potata , è necessario un notevole lavoro per ripristinare una rete ramificata sano e attraente e la silhouette .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092838.html