# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come potare un Muskogee Lagerstroemia

" Muskogee " ( Lagerstroemia x " Muskogee ") è uno dei più grandi cultivar mirto crespo , che cresce a 25 metri . Fortunatamente , l'albero ha bisogno di molto poco la potatura se è piantato in una posizione che ha spazio per farlo crescere . In realtà , mirti crespo fare meglio con meno di potatura - frequenti potature può portare a piccoli , rami deboli che possono potenzialmente rompere sotto il peso dei fiori di lavanda . La decidua " Muskogee " cresce in pieno sole e terreno ben drenante in Department of Agriculture vegetali zone di rusticità 7 Stati Uniti attraverso 10A . La potatura deve essere effettuata in primavera prima di una nuova crescita appare come i fiori sbocciano sui nuovi wood.Things che ti serviranno
potatura
Sega
Ladder ( opzionale)
Show More istruzioni
1

Potare su rami morti , danneggiati o malati in qualsiasi momento dell'anno quando li vedi . Tagliare rami secchi di nuovo alla base del ramo , rendendo il taglio appena fuori dal collare ramo , che è la cresta di corteccia che si forma presso il comune in cui la succursale incontra il tronco o di un ramo principale . Cut danneggiato o rami malati indietro almeno 6 pollici in legno sano , rendendo il taglio appena fuori una foglia , gemma o ramo laterale. In alternativa , è possibile rimuovere l'intero ramo .
2

Guarda per impropriamente crescere rami come il mirto crespo cresce. In primavera , rimuovere tutti i rami che crescono attraverso un altro ramo o verso l'interno verso il centro dell'albero . Tagliare il ramo appena fuori dal collare ramo. La rimozione di questi rami produrrà una struttura più forte come matura l'albero e aumentare la circolazione dell'aria nel baldacchino .
3

Allena il tuo multi- fusto " Muskogee " a crescere con un unico tronco , se lo desideri. Inizio quando l'albero è piantato , rimuovere tutti ma il tronco forte torna alla base dell'albero . Continuare a rimuovere qualsiasi nuova crescita che emerge dal terreno ogni anno come l'albero cresce .
4

Potare il baldacchino ogni anno per ridurre la dimensione complessiva se il " Muskogee " cresce troppo grande per la sua posizione . Tagliare le estremità dei rami principali sulla porzione esterna della chioma di nuovo ad un ramo laterale . Il ramo laterale dovrebbe avere un diametro di almeno un terzo delle dimensioni della porzione che viene rimosso. Effettuare tagli appena fuori il collare ramo. Potatura di riduzione laterale contribuirà a mantenere la forma naturale e guardare l'albero .
5

Rimuovere rami più bassi nel baldacchino , se desiderato come l'albero matura per esporre più della corteccia attraente del tronco e renderlo più facile da tagliare o camminare sotto l'albero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.