# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Fatti sul Piantare alberi Tamarack

Il larice , Larix laricina , è un albero di conifere delle regioni settentrionali , in grado di crescere ad altezze di 80 metri , ma più spesso tra i 40 ei 60 Tamarack , chiamato anche un larice orientale , è un paesaggio desiderabile . albero a causa dei suoi aghi , che si trasformano da una tonalità di verde al giallo prima di cadere in autunno. Il larice ha requisiti specifici per crescere con successo , cioè chiunque voglia piantare questa specie nel suo paesaggio dovrebbe conoscere se stessa con questi fatti . Geografia

La distribuzione geografica del Tamarack comprende aree a nord fino in Alaska e Territori dello Yukon in Canada . Tamaracks non crescono nel sud selvaggio di stati come la Pennsylvania e West Virginia, quindi non è un albero per piantare in climi caldi . Se vivete in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 2 a 5 , si risiede dove un larice può sopravvivere . Le zone più calde di USDA zona 5 non sono adatti per questa specie .
Requisiti luce

Il larice richiede grandi dosi di sole a prosperare . Può affermarsi su un sito dove c'è qualche ombra leggera , osserva il Giardino Botanico del Missouri ; tuttavia , ombra pesante condanna questo albero. In un ambiente selvaggio , il larice è tra i primi alberi per iniziare a crescere in un bruciati over paesaggio forestale , ma anche altri tipi di alberi , tra cui abete nero , crescono intorno a loro e generano abbastanza ombra per arrestare la loro crescita .


Requisiti suolo

Elevate quantità di umidità nel terreno non significa necessariamente che un larice non crescerà lì . L'albero preferisce terreno umido , fintanto che drena bene . Luoghi asciutti non sosterrà un larice . L'albero fa bene anche dove il terreno è acido , riporta l'Università del Connecticut Database Plant. Suolo anche molto acido non impedisce la crescita del larice , afferma il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti .
Altri Piantare fatti

I semi più valide prodotte da tamaracks provengono da alberi tra 50 e 150 anni , anche se gli alberi di appena 10 anni generano semi. Roditori, funghi e batteri prendere un tributo pesante sulle sementi tamarack . Semi Tamarack normalmente prosperano in cui una leggera copertura di erba su di loro è presente. Luoghi della città sono solitamente luoghi poveri per tamaracks , come l'albero è sensibile a diverse forme di inquinamento .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.