# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Satsuma Tree Planting

L'albero di Satsuma mandarino ( Citrus reticulata) è un mandarino - cuscinetto albero di agrume originario del Giappone . L'albero satsuma porta i suoi frutti a partire dalla fine della primavera , maturazione in ottobre, novembre o dicembre . Alberi Satsuma possono crescere fino a 20 metri di altezza e portare il più frutti quando piantati in una zona soleggiata . Anche se qualche ombra non mancherà di tenere il satsuma dalla produzione di mandarini , non produrrà come molti . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Carriola
Pala
potatura visto
Torba e terriccio
Giardino tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una zona soleggiata dove il satsuma in grado di assorbire più luce solare e ha terreno umido . Satsumas la cavano meglio in climi che non vanno al di sotto di 25 gradi Fahrenheit per lunghi periodi di tempo .
2

Misurare la zolla e il contenitore del satsuma e scavare una buca con una pala circa il doppio della zolla . La profondità deve essere solo un po ' più profonda del contenitore. Posizionare il terreno sradicato nei pressi di una carriola .
3

Mescolare il terreno sradicato con compost o torba . Il rapporto di miscela deve essere di circa due parti di terreno per ogni compost da una parte o torba . Mescolare in una palata di torba nella carriola , quindi aggiungere due palate di terra . Mescolare accuratamente .
4

Rimuovere l'albero satsuma dal suo contenitore e segnare la parte inferiore della sfera di radice con una sega di potatura in tre punti . Posizionare l'albero di Satsuma nel foro e riempirlo fino a metà con la miscela di compost /terreno .
5

acqua il bulbo radice e la miscela con un tubo da giardino , poi riempire il resto del foro con la resto della miscela . L'acqua intorno all'albero piantato di nuovo . Innaffiare il satsuma su base giornaliera per le prime due settimane dopo la semina , poi una volta a settimana per il primo anno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006046864.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.