# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Piantare un albero piangente Rose

Vagare in ogni giardino di rose e noterete subito la varietà di forme che specie della famiglia delle Rosaceae possono prendere . I fiori profumati notoriamente crescono da cespugli in miniatura , grandi arbusti, alberi verticali e viti anche tentacolare . Il cosiddetto "pianto " albero rosa non proviene da una sola cultivar rosa o specie; anzi , è cresciuto con l'innesto di una rosa rampicante su una varietà di albero verticale. L'innesto

Se si preferisce far crescere il proprio albero di rose da seme o da un piccolo alberello , avrete bisogno di iniziare a piantare una radice magazzino hardy . Consultare il proprio estensione orticolo locale per determinare la migliore portainnesto per la vostra zona , come la parte radicale ha bisogno di essere risistemata ben adattato al vostro locale suolo , le precipitazioni e le eventuali parassiti o malattie del suolo comuni . Multiflora rosa portinnesti sono comuni in alcune parti degli Stati Uniti , ma possono diventare invasive . In climi più caldi , Rosa fortuniana è una valida opzione . Per produrre un albero verticale normale , noto anche come " standard" rosa , innestare un cespuglio di rosa su un tronco verticale dello stock di root . Per la varietà pianto , è sufficiente innestare uno scalatore , invece di un cespuglio . Senza un traliccio di sostegno , la rosa rampicante sarà drappo con grazia verso il suolo .
Trapianto

Acquista una rosa piangente albero alberello direttamente dal vivaio , e si può evitare il fastidio di innesto . Selezionare una posizione di pieno sole o di almeno sei ore di sole diretto ogni mattina . Verificare che il terreno è argilloso e che drena bene . In caso contrario , creare un letto rialzato con ricco di humus terriccio per permettere il drenaggio rapido . Scavare un buco con un diametro di almeno 6 pollici più grande contenitore del cespuglio di rose . Rimuovere delicatamente il vostro alberello dal suo contenitore , sostenendo il tronco alla sua base . Situato in posizione, la copertura e delicatamente imballare giù il suolo e l'acqua .
Selezione

Se si acquista un rosa piangente in un contenitore per il trapianto nel giardino , le opzioni saranno limitate alle cultivar più popolari per la vostra regione . Se lo fai l'innesto , è possibile selezionare più specificamente ai vostri gusti e le condizioni di crescita . Optare per un alpinista everblooming se vuoi fiori per tutta la primavera , in estate e talvolta in autunno . Scalatori a fiore grande producono anche i loro giganteschi fioriture due volte all'anno , in primavera e in autunno . Optare per una varietà escursionista , se si preferisce fiori più piccoli che crescono in grappoli densi . Se le vostre priorità si trovano con rosa canina oltre fiori vistosi , si consideri un finale rosa varietà.
Cura

Una volta che la rosa piangente albero è piantato , le sue esigenze variano notevolmente a seconda la cultivar . Alcuni potatura è di solito necessario , anche se le rose rampicanti sono relativamente bassa manutenzione , specialmente durante i primi due o tre anni . In climi freddi , mantenere le vostre rose ben irrigata prima il terreno gela e rimuovere qualsiasi vecchio crescita , morto gambi e detriti . A seconda della specie , può essere necessario per l'inverno la pianta allentando il terreno , appoggiato la pianta su un lato e coprendolo con del terreno e pacciamatura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.