# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come crescere un albero Forsythia

Ci sono diverse varietà di forsizia , che sono tutti heavy- fioritura , arbusti colorati e grandi . A seconda del tipo , forsythia arbusti crescono meglio tra le zone 3 e 9 del Dipartimento dell'Agricoltura scala robustezza degli Stati Uniti . Ciò significa che gli arbusti possono essere coltivate quasi ovunque - da Minnesota e Alaska meridionale al Texas e Florida . L' impianto e metodi di coltivazione sono essenzialmente le stesse per tutti i tipi di forsizia ; questi membri della famiglia d'oliva tutti bisogno della stessa cura e condizioni simili . Cose che ti serviranno
Pala
Torba
Concime
Compost
Le annaffiature possono
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

scavare una buca due volte più largo e profondo come sistema radicale della pianta forsizia in una zona ombreggiata o solo parzialmente ombreggiato del giardino . Forsythias preferiscono pieno sole diretto , ma può anche prosperare in luce parziale , se necessario. Assicurarsi che il foro è a forma di piatto e leggermente ruvida ai lati da segnare .
2

Mescolare il terreno dalla buca d'impianto con torba , stallatico trasformato o compost per creare una piantagione terreno ricco di sostanze nutritive . Questo aiuta la forsizia ottenere il miglior inizio possibile dopo la piantagione.
3

Mantenere le radici della pianta umido fino a poco prima della semina e l'acqua leggermente a destra prima di mettere l'impianto nel foro . Tenere la pianta dritto come si riempimento del terreno di impianto nel foro , facendo attenzione a non lasciare bolle d'aria prossimi alle radici . Radici possono seccare e morire , se a contatto con l'aria , anche sotto terra . Accarezza il terreno leggermente verso il basso , ma non troppo stretto , come le piante come terreno allentato .
4

acqua la forsizia accuratamente subito dopo la piantagione . Questo aiuta il suolo si aggrappano alle radici e favorisce il processo di assestamento -in . Mantenere la pianta innaffiata regolarmente durante il tempo asciutto , ma non consentono il terreno per diventare impregnato d'acqua come questo può portare a malattie radice .
5

Feed the forsizia una volta l' anno con una buona qualità di rosa o all- fertilizzante . Il momento migliore per farlo è in primavera o all'inizio dell'estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.