barile da 55 galloni
Drill
Chainsaw
kerosene
Partite
Pitchfork
Pala
Mostra Altre istruzioni
1
Chiamare vigili del fuoco locale o municipio per scoprire se ci sono tutti i permessi necessari per bruciare ceppi . I permessi devono essere ottenuti prima della masterizzazione . Inoltre , i vigili del fuoco potrebbe essere necessario sorvegliare o fare controlli di routine per tutta la combustione . In alcuni casi , ceppo che brucia non è ammessa entro i confini della città o contea .
2
Tagliare entrambe le estremità fuori di un barile da 55 galloni . La canna servirà come una stufa di ripiego per il moncone . Se la canna non è abbastanza grande per adattarsi alle dimensioni del moncone , considerare bruciando un lato del moncone prima e la seconda metà del moncone tardi . Un altro modo per creare una " stufa" per il moncone è di impilare le rocce del paesaggio o mattoni intorno al ceppo per creare un muro .
3
Praticare diversi fori nel tronco , o usare una motosega per creare trincee profonde , per esporre l'interno del moncone . Questo aiuterà il filtrano kerosene nel legno .
4
Aggiungi kerosene direttamente al moncone , facendo in modo di ottenere nei fori . Accendere un fiammifero e rilasciarlo in uno o due dei fori .
5
Guarda per il moncone di cominciare a covare sotto la cenere . Questa è un'indicazione che il legno ha preso fuoco . Si desidera che il ceppo di bruciare dall'interno fuori, perché se l'esterno del legno è in fiamme allora può bruciare prima che l'interno può prendere fuoco .
6
Spostare le ceneri e si sbriciola dal ceppo bruciata intorno mentre brucia . Lo strato superiore del moncone inizia a dissolversi prima; quindi , usare una forchetta campo per far scorrere le ceneri a fianco con la cenere non soffoca il fuoco . Il processo di masterizzazione può richiedere diversi giorni per essere completato . Fino a quando il barile è fissato saldamente intorno al ceppo , è bene bruciare attraverso i giorni e le notti con controllo minimo .
7
Rimuovere la canna una volta che il ceppo è terminata la masterizzazione . Utilizzare un forcone e pala per spostare il ceppo bruciato lontano dalla zona . Una volta che il terreno è fresco e liscio , può essere seminata di erba nuova .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092840.html