# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come Tagliare un Sgabello

Sgabelli sono una scelta dei posti a sedere versatile per qualsiasi zona intorno alla vostra casa sia all'interno che all'esterno . Tagliare un semplice sedile sgabello da un ceppo di albero per creare uno sgabello fai-da- te elegante e naturale . Uno sgabello fatto da un taglio ceppo con gambe in ferro battuto è trendy e vi fornirà una sede stabile per rilassarsi davanti al camino o seduti intorno al fuoco . Trova un ceppo da una società di registrazione locale o un vicino di casa che ha recentemente abbattuto un albero. Uno sgabello ceppo - sedile si adatta a qualsiasi stile di casa da un moderno loft a una cabina paese o cottage. Cose che ti serviranno
ceppo di legno , da 16 a 18 pollici di diametro
frise a pastello
Bow visto
2 pollici scalpello piatto
Mallet
blocco di sabbiatura , di massima , media e fine -grana
Shellac
setole naturali pennello Sims 3 gambe sgabello in ferro battuto , con viti
vite pistola

Mostra Altre istruzioni
1

portare il moncone chiuso per almeno due settimane per permettere che si asciughi fuori. Se il legno è verde, si consiglia di lasciare per un massimo di un mese .
2

Collocare il ceppo in legno su una superficie di lavoro in modo che sia appoggiata piatta su un lato . Misura 8 pollici in su dalla fine del moncone . Questo dovrebbe essere il fine desiderato per il sedile sgabello . Mark la misura con una matita legname.
3

Saw lungo la linea di legname pastello che avete disegnato nella Fase 1 per tagliare una fetta di spessore da 8 pollici fuori dal tronco con una sega arco. Si dovrebbe avere un spessore da 8 pollici , da 16 a 18 pollici di diametro sgabello sedile taglio dal registro una volta che il taglio è completo .
4

Scalpello largo tutta la corteccia sul moncone con un 2 pollici scalpello piatto e un martello . Sand l'intera seduta con un blocco di levigatura grezza -grana . Continuare levigatura con una progressione da media a grana fine blocchi levigatura finché la superficie dell'intera moncone è liscia . Sempre sabbia con le venature del legno .
5

pennello due mani di gommalacca anche sul sedile sgabello con un pennello di setole naturali . Lasciare che la gomma lacca ad asciugare per 24 ore una dall'altra . Lasciare che l'ultima mano ad asciugare per 48 ore.
6

Posizionare il sedile con il lato superiore verso il basso su una superficie di lavoro . Distribuire uniformemente le tre gambe sgabello ferro battuto intorno al bordo del lato inferiore del sedile feci . Guidare le viti fornite con le gambe feci attraverso i fori di montaggio delle gambe nel fondo della sede sgabello con una pistola a vite . Stare in piedi lo sgabello .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.