# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come fare uno sgabello con un ceppo di legno

La chiave per fare uno sgabello su un ceppo di albero è di iniziare con legno di qualità . Più a lungo il vostro ceppo di albero è morto , meglio è. In realtà , se si trova uno che è stato morto abbastanza a lungo per perdere la sua corteccia , siete fortunati . È possibile saltare forse la più alta intensità di manodopera parte del processo di trasformazione . Una volta che avete il diritto secca ceppo , siete sulla buona strada per la creazione di un ceppo naturale che è sicuro di essere un pezzo di conversazione . Cose che ti serviranno
Chainsaw
Hacksaw
Hammer
Crow bar
legno scalpello
Piano grinta blocco levigatura
grana fine blocco di levigatura
grana fine Extra blocco di levigatura
Broom
panno Tack
Mordente
poliuretano legno sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate il moncone con un seghetto o motosega . Effettuare il taglio perpendicolare alla linea centrale dell'albero . Se si sta tagliando un albero in un ceppo , devi fare due tagli - uno per la parte superiore e inferiore del moncone . Se i vostri primi tagli non sono di livello come si vorrebbe , li appianare con un seghetto . Una comoda diametro sede per uno sgabello è in genere 15-20 cm .
2

Lascia il tuo ceppo ad asciugare in un luogo fresco e asciutto con un sacco di circolazione dell'aria . Se avete procurato secca , legno morto lungo da un fornitore di legna da ardere , il moncone avrà solo bisogno di asciugare per due o tre settimane. Se il moncone è fresco dal vostro giardino , lasciarlo asciugare per almeno due mesi. Capovolgere il moncone una volta ogni due settimane in modo che si asciuga in modo uniforme .
3

Togliere la corteccia in modo da non cadere sul proprio tardi e fare un pasticcio . In primo luogo , provare a tirare la corteccia con le dita , come alcune specie arboree hanno versato il loro corteccia volentieri . Se questo non funziona , usare un martello e leva bar . Posizionare la lama piatta della barra di leva sulla parte superiore piatta del moncone in cui la corteccia incontra il legno . Quindi toccare sulla parte superiore della barra di leva . Una volta che la corteccia è allentato , tirarlo via con le mani . Ripetere l'operazione fino a quando tutti corteccia viene rimosso . Se la corteccia è davvero testardo , avrete bisogno di un cesello di legno . Utilizzare lo stesso come si farebbe con un piede di porco , ma fate attenzione a non scheggiare o rimuovere il legno sotto la corteccia .
4

Sand vostro ceppo di legno liscio con un blocco di levigatura grado medio . Rimuovere tutti i capelli sciolti legno , spigoli e schegge . Poi vai sopra la superficie con blocco di levigatura fine grade per appianare la consistenza della sabbia medio- grade . Infine , utilizzare un blocco di levigatura grado finissima e sabbia fino a quando la superficie del moncone è abbastanza liscia quando si esegue la mano su di esso . Sempre sabbia nella direzione delle venature del legno .
5

Spazzare l'area libera da qualsiasi polvere. Tali particelle fini facilmente galleggiano e nelle tue macchia o sigillante cappotti .
6

Pulire la superficie del moncone con un panno tack per rimuovere la polvere di levigatura aggrappato .
7

macchiare il legno . Questo è un passaggio facoltativo . Uno dei motivi per colorare è se il cesello di legno cesellato via alcune parti del legno e non altri . Applicando una macchia che corrisponde alla maggior parte del legno alle sezioni più leggeri aiuterà a uniformare la tavolozza dei colori . Oppure, se l'intero pezzo è più leggero di quanto si vorrebbe , una macchia si colorante il legno qualsiasi colore desiderato . Lavorate velocemente la macchia penetrare nel poro aperto in pochi secondi . I redattori di " Mother Earth News " consiglia spazzolare la macchia e pulire immediatamente . Se la macchia è troppo leggero , ripetere .
8

Applicare sigillante poliuretanico in legno ai lati inferiore e superiore del moncone di legno con un pennello di setole naturali . Avrete bisogno di circa 4-6 mani per sigillare con successo il moncone . Consentire ad ogni mano per asciugare per il tempo consigliato dal produttore prima di aggiungere una seconda mano . Sand la superficie del moncone tra una mano con carta vetrata a grana per rimuovere eventuali urti o imperfezioni . Non la sabbia l'ultima mano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038059.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.