# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come scurire il colore dei mobili già Stained

Se si desidera modificare l' aspetto di uno dei vostri mobili in legno rendendolo più scuro, è necessario spogliare la vecchia finitura . Mobili in legno rifinito è quasi universalmente sigillato con una sorta di finitura protettiva , come vernici , gomma lacca , vernice o poliuretano. Questi sigillanti protettivi impediscono macchie , umidità e danni minori comprometta il legno , il che significa che ogni macchia si tenta di applicare al legno semplicemente rotolare fuori e versare sul pavimento . Cose che ti serviranno
Cacciaviti
Wood- strippaggio
solvente alcol denaturato
vernice raschietto
spazzola
lana d'acciaio 0000 - grade
fosfato trisodico
100 -grana carta vetrata
legno macchia
vernice spruzzatore
Pennello
Roller
panni puliti
sigillante legno
schiuma o lana applicatore di agnello
400 - carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1

Rompere i mobili giù in tante componenti possibile . Ad esempio , si può essere in grado di rimuovere la base o le gambe da una tabella o rimuovere le porte e cassetti di un armadio. Se l'hardware è presente , rimuoverlo e metterlo da parte .
2

Applicare un solvente a nudo il legno , come ad esempio un alcool a base solvente , per il legno . Alcool denaturato è efficace per mobili in legno che è stato laccato o shellacked . Versare il solvente su un panno pulito , quindi asciugare il legno . Lasciate che il solvente in ammollo per circa 10 minuti o come indicato dal costruttore .
3

Staccare la parte vecchia finitura con il lavaggio del legno con una spazzola o vernice raschietto . È anche possibile perlustrare il bosco con un batuffolo di lana d'acciaio fine-grade , ad esempio 0000 - grade . Mantenere lavaggio fino al traguardo è completamente sparito . Se necessario , aggiungere altro solvente e lasciare in ammollo nel legno prima del lavaggio di nuovo .
4

Pulire il legno con una soluzione di 1/4 di tazza di fosfato trisodico per 1 litro di acqua . Scrub off qualsiasi finitura rimanente e solvente residuo . Sciacquare il legno con acqua pulita e lasciare asciugare completamente .
5

Sand il legno con 100- carta vetrata grana fino a quando la macchia è completamente sparito . I solventi possono rimuovere alcuni o tutti della macchia , soprattutto se il legno è stato colorato con un poliuretano o vernice che è stato premiscelato con mordente . Se il legno era nudo quando hai finito a nudo la finitura , si può saltare questo passaggio .
6

Coat il legno con la macchia più scura . Si può spruzzare la macchia su con uno spruzzatore di vernice o di applicarlo con un pennello o un rullo. Una volta rivestire la superficie con macchie , pulire il legno con un panno pulito di cotone . Questo in grado di assorbire la macchia in eccesso , che fornirà uno strato uniforme e ridurre il tempo di asciugatura .
7

Coat il legno con un sigillante di legno di protezione , come la lacca, poliuretano o vernice. Usare sempre una schiuma o un applicatore lana di agnello in sede di applicazione sigillanti legno . Quando si utilizza vernice o lacca , sottile la prima applicazione mescolando il sigillante con una pari quantità di vernice o diluente per vernici . Ciò garantirà un duro, tenuta durevole .
8

Lasciare la prima mano di sigillante legno ad asciugare . Scuff con 400 - carta vetrata grana , quindi pulire via la polvere con un panno umido . Applicare un altro strato di sigillante e lasciare asciugare . Se lo si desidera , aggiungere ulteriori strati di isolante - due è generalmente sufficiente , ma è possibile richiedere cinque o più mani se i mobili vedrà un uso pesante

.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.