# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come aggiungere un colore più scuro a una tabella già Stained

Colorazione una tabella si riferisce all'atto di saturare con pigmento e permettendo la venatura del legno la giusta quantità di tempo per assorbire il pigmento legno . Perché è un processo così invasivo , è quasi impossibile per alleggerire il legno dopo colorazione o rimuovere il colore . Tuttavia , si può sempre fare più scura del legno semplicemente applicando una tonalità più scura di macchia . Poiché la tabella ha già un colore di base di macchia Questo è un process.Things molto semplici che ti serviranno
Legno detergente spray
panni morbidi
100 - carta vetrata grana
levigatrice elettrica
220 - carta vetrata grana
Tack panno
macchia a base di olio , tonalità più scura
pennello da 3 pollici
panni Lint - gratis
sereno poliuretano

Mostra Altre istruzioni

1

spruzzare la tavola colorata con uno spray detergente legno . Pulire giù con panni morbidi . Lasciare asciugare per 20 minuti .
2

Premere un pezzo di 100- carta vetrata grana sul fondo di una levigatrice elettrica . Eseguire la levigatrice sulla superficie del tavolo , rimuovendo uno strato superiore di isolante e aprendo la venatura del legno per ricevere la nuova finitura . Ripetere con 220 - carta vetrata grana .
3

Pulire il tavolo con un panno tack per tamponare fuori tutta la polvere di carteggiatura . Immergere il pennello da 3 pollici nella lattina di macchia e aggiungere uno strato di spessore per tutta la superficie del tavolo . Selezionare un colore come l'ebano , profondo ciliegio o mogano . Lasciare che la macchia di penetrare la venatura del legno per 20 a 25 minuti e poi pulire l'eccesso con un panno privo di lanugine . Ripetere questa operazione altre due volte .
4

Coat tavolo di legno in un leggero strato di poliuretano trasparente per sigillare il legno e proteggerlo . Lasciare questo cappotto finale di 24 ore ad asciugare.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.