# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come rimuovere Tuia

Tuia ( Thuja occidentalis) è un grande gruppo di sempreverdi , conifere e arbusti . Le piante sono ampiamente utilizzati in paesaggi per creare siepi , schermi e frangivento dato loro uniforme , forme cilindriche . L' , foglie aghiformi giallo-verde ha una texture morbida da giovane , mentre le foglie adulte hanno una crescita scalelike . Il modo migliore per rimuovere arborvitaes indesiderati dal giardino è quello di utilizzare un erbicida contenente glifosato solubile in acqua . Cose che ti serviranno
Axe
glifosato
Mostra Altre istruzioni
Alberi
1

tagliare l'albero fino a un ceppo , assicurandosi che la superficie moncone è quanto più possibile . Ciò manterrà il diserbante di fluire fuori . Pulire la superficie di qualsiasi segatura .
2

trattare l'intera superficie del moncone del diametro inferiore a 3 cm . Su diametro maggiore , basta trattare i 2-3 centimetri accanto alla corteccia . Questo è il vivente cambium tessuto che condurrà la chimica alle radici degli alberi . Il durame , o parte centrale , di alberi più grandi sono già morti gli alberi più grandi .
3

Applicare il diserbante immediatamente ad una superficie ceppo fresh-cut per la migliore efficacia. Se non fossi in grado di trattare il moncone destra dopo il taglio , fare un nuovo taglio per esporre tessuti freschi albero prima applicazione di erbicidi .
4

Utilizzare erbicidi tra la tarda primavera e l'inizio dell'estate per i migliori effetti , raccomanda Stato di Washington University Extension .
arbusti
5

Una Trattare il fogliame di arbusti arborvitae non tagliati per uccidere le piante. Questo è indicato come trattamento fogliare . È possibile utilizzare questo metodo su arbusti che sono alte fino a 15 metri .
6

Spruzzare il fogliame in modo uniforme da tutti i lati . Non inzuppare la pianta fino al punto di deflusso . Ripetere applicazione dopo una settimana . All'erbicida glifosato sono più efficaci quando utilizzato durante agosto e settembre .
7

Evitare l'uso di diserbanti durante i periodi di alta temperatura e sulle piante siccità -ha sottolineato . Inoltre, cercare di non utilizzare quando c'è una possibilità di pioggia in sei ore di applicazione . Tagliare e rimuovere le piante quando sono morti . Scavare ceppi più piccoli del tutto dalla radice .
8

Lasciare l'albero Tuia più grande e ceppi arbustive come sono o li macinare ad una profondità di 12 centimetri sotto la linea del suolo . È inoltre possibile rimuovere ceppi avvolgendo con una catena , agganciando la catena di un camion o trattori e tirando fuori. Rettifica è il metodo preferito di rimozione del ceppo in aree urbane , secondo l'Università del Minnesota Extension .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023817.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.