# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come rimuovere un ceppo con un trattore

Quando un albero è stato rimosso da un cantiere o altra area , il lavoro è lungi dall'essere finito una volta che l' albero è stato abbattuto . Gli alberi hanno radici estese che possono essere spesso e correre molto profondo , che rende difficile rimuovere il moncone . Utilizzando la potenza di un trattore rende il lavoro un po 'meno impegnativo . Cose che ti serviranno
Pala
Ax
Trattore
catena
Mostra Altre istruzioni
1

scava intorno alla base del moncone per scoprire la radici . Utilizzando una pala , rimuovere la sporcizia e rocce intorno alle radici che sporgono dalla base del moncone in prossimità della superficie . Come si scava , si rischia di incontrare altre radici più lontano sotto la superficie . Scoprire queste radici , per quanto possibile .
2

Usate l'ascia per tagliare le radici dalla base del moncone dopo aver spazzato via il più rock e sporco possibile, che impedisce opacizzare la lama dell'ascia . Concentrarsi in primo luogo sulle grandi radici , che sono il più grande ostacolo per tirare fuori il moncone .
3

Fissare una catena intorno al ceppo con le estremità tagliate delle radici più grandi per bloccare la catena in luogo e impedirne lo scivolamento . Posizionare la catena sotto il grosso del moncone se è possibile, anche se questo potrebbe essere possibile perché , a questo punto , gran parte del moncone rimarrà sotterraneo .
4

Fissare l' altra estremità della catena al posteriore del trattore e tirare il moncone . Utilizzare una marcia bassa e portare avanti lentamente fino a quando la catena diventa tesa , piuttosto che usare la rincorsa . La forza di trazione deve essere effettuata lentamente e in modo uniforme , non in un violento , la moda masturbandosi . Assicurarsi che nessuno ti aiuta è a distanza di sicurezza nel caso in cui scivola catena e vola via il moncone . Alcuni alcuni ceppi sono estremamente testardo , e il progresso potrebbe essere difficile inizialmente , anche con il trattore . Se il trattore inizia a sbandare e le gomme anteriori cominciano a rimbalzare , interrompere immediatamente . Trattori hanno tanta coppia sulle ruote posteriori che possono capovolgere all'indietro quando non sono in grado di andare avanti mentre si tira un oggetto .
5

Spegnere il trattore e tritare più radici . Il moncone dovrebbe essere spostato almeno un po ' , esponendo più radici . Un assistente guardando da una distanza di sicurezza può essere osservato aree in cui le radici sembrano essere particolarmente resistente . Focus su quelle radici .
6

Ripetere il processo con il trattore fino a quando il moncone si libera . Diversi tentativi possono essere richiesti prima che abbastanza radici sono stati rimossi per permettere tirare il moncone da terra .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044673.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.