Benzina
Mostra Altre istruzioni
1
Sollevare la cappa sul trattorino . Qui troverete il tappo del serbatoio e il serbatoio del carburante . Svitare il tappo del serbatoio e riempire il serbatoio del carburante con benzina . Quando è pieno , sostituire il tappo del serbatoio e chiudere il cappuccio del trattore .
2
Sedersi sul sedile del trattore . Trattori da giardino hanno un kill switch collegato al sedile , che non gli permetterà di iniziare a meno che non si sono seduti su di esso . Impostare il selettore del cambio in posizione neutra . Questa leva si trova in uno dei due posti . Può essere sotto il volante o sul parafango posteriore del trattore alla tua destra .
3
Premere il pedale sotto il piede sinistro . Questo pedale è la frizione che disinnesta la cinghia di trasmissione . Con il pedale premuto , girare la chiave in posizione "start" . Si accende allo stesso modo che le vostre opere chiave auto . Una volta che il trattore ha iniziato , la chiave gira nella posizione " on" .
4
Impostare il selettore del cambio nella posizione in avanti , scegliendo la velocità desiderata . Con la leva selettrice in posizione, rilasciare il pedale della frizione per guidare il trattore al prato che richiede il taglio .
5
Premere la frizione per fermare il trattore quando si raggiunge l'erba . La leva a destra del volante è regolabile e impegna il piatto di taglio . Abbassare il piatto di taglio per l'altezza di taglio desiderata . Rilasciare la frizione per spostare il trattore in avanti e iniziare a tagliare il prato .
6
Guarda da vicino i bordi del piatto di taglio per tagliare vicino agli ostacoli senza correre su di loro . Essa contribuisce anche a usare il trattore sulla sua impostazione lento quando il taglio intorno confini del giardino , alberi e altri ostacoli .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047709.html