rastrello da giardino
Giardinaggio cesoie
Spade
Giardino forchetta
pacciame
Annaffiatoio pieni di acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Rake qualsiasi pacciame dal ciuffo di daylilies che hai scelto per tirare fuori e dividere .
2
Tagliare cime tuoi daylilies ' prima di iniziare il progetto , ma solo se si si divide in autunno . Guida il tuo vanga nel terreno intorno ad un gruppo di vostri daylilies , creando una trincea sottile intorno alle vostre piante . Lascia un sacco di spazio tra questa trincea e le vostre piante , poiché le loro radici più probabile che si estendono a diversi centimetri al di là fogliame delle piante .
3
Utilizzare il vanga o una forchetta giardino inserito nella trincea a tirare fuori le piante daylily dalla loro sfera di radice combinato. Porre l'intero insieme di vegetali a testa in giù , con la palla radice esposta in aria .
4
guidare il vostro vanga o la forcella nel ciuffo , tagliandolo in diversi ciuffi più piccole che sono idealmente circa 6 pollici a 8 centimetri di circonferenza . Controllare ciascuno dei vostri talee per assicurarsi che ha la forma giusta : . Un piccolo gruppo di radici attaccate ad un solo fan di foglie
5
Pianta ogni piccolo taglio nel terreno simile al terreno da cui è stato rimosso . Primo scavare piccoli buchi un po ' meno profonde rispetto alla profondità di palle radice le talee e dei 6 pollici più ampi , e quindi inserire prima le talee radici nei fori . Mantenere i fori di almeno 6 centimetri di distanza. Riempire i fori con il suolo , avendo cura di coprire completamente la zolla .
6
Aggiungere circa 1 pollice di pacciame intorno alle daylilies appena piantati . Saturare il terreno con acqua per completare il processo di divisione e di impianto.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040439.html