# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Tropicali piante della foresta pluviale e Orchidee

Foreste pluviali tropicali rappresentano alcuni dei più diversi e prolifici degli ecosistemi del pianeta . Migliaia di varietà di piante, tra cui diverse orchidee , esistono in reti complesse di dipendenza reciproca sotto le tettoie di enormi alberi. Anche come molti ecosistemi tropicali diventano sempre più minacciate dal disboscamento , allevamento e agricoltura taglia e brucia , botanici e scienziati continuano a scoprire nuove specie di piante al loro interno . Epifite

Uno dei fatti più interessanti di orchidee della foresta pluviale tropicale è che molti di loro sono epifite , il che significa che crescono sugli alberi e non sono collegati direttamente al suolo . Semi epifite vengono portati al tronco o ramo di un albero da uccelli o venti , e crescere lì . Epifite non sono parassiti , usando l' albero solo supporto fisico . Essi ottenere i nutrienti necessari per sopravvivere direttamente dall'aria, pioggia , e qualsiasi composto che è presente sulla superficie dell'albero . Circa il 70 per cento di orchidee tropicali sono epifite .

Piante

esistono foreste pluviali tropicali in Centro e Sud America, Africa e Sud-Est asiatico . Ecosistemi della foresta pluviale tipiche consistono di alberi molto alti che creano un baldacchino di inclusione , e diversi strati di diversi tipi di piante che si sono adattate alla luce del sole filtrata sotto le tettoie . Mentre epifite , tra cui molte orchidee, crescono nello strato intermedio , di gran lunga sopra la terra , ma sotto il baldacchino , altre forme di felci , muschi e copertura del terreno crescono alla base degli alberi . Tutte queste piante sono fecondati , impollinati , consumato , defecato sopra , e si sviluppa da una miriade di insetti e animali che da essi dipendono per la propria sopravvivenza .

Orchidee

La maggior parte delle varietà di orchidee origine nelle foreste pluviali tropicali . Tuttavia , orchidee nazionali ora esistono in tutto il mondo , in quanto vi è una grande comunità di appassionati di orchidee che li coltivano per hobby . Ci sono circa 30.000 a 40.000 varietà di orchidee in tutto il mondo . Questi si dividono in tre categorie principali : le orchidee epifite cui sopra , orchidee lithophytic , che crescono alle basi degli alberi e ottengono le loro sostanze nutritive principalmente da muschi in decomposizione , e orchidee terrestri , che crescono in terreni
Rainforest . ecosistemi

ecosistemi della foresta pluviale hanno tali grandi alberi , e memorizzare una percentuale così alta di loro nutrienti nella biomassa esistenti , che sono vulnerabili alla distruzione accedendo . Quando gli alberi vengono tagliati e portati via , c'è ben poco nutriente rimanendo nel terreno . Se la registrazione è seguito da agricoltura o il pascolo , il terreno si esaurisce rapidamente e risultati di desertificazione. Le piante come le orchidee necessitano di ecosistemi molto specifici, come le foreste pluviali intatte , per sopravvivere in natura , e sono rapidamente esauriti quando questi ecosistemi sono compromessi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040438.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.